11/08/17

Cose da comprare per l'autunno

Domani mi aspettano tre giorni di mare e relax, peccato che ieri sera rincasando verso la mezzanotte ho scoperto che la mia bicicletta Delma non c'era più. Qualcuno l'ha rubata e adesso, per calmare la rabbia guardo le anteprime di questo autunno, così eccomi al pc, che riempio carrelli di roba per consolarmi della perdita (ancora però non ho cliccato sul tasto compra!).

Shopping therapy! Ecco quattro acquisti che potrebbero risollevarmi il morale.

CAPPOTTO NERO
Mi ritrovo con tantissime giacche/giubbotti/piumini ma un cappotto elegante continua a mancare nel mio armadio. Lo vorrei preferibilmente nero e magari un po' particolare come questo.
H&M
QUALCOSA DI RICAMATO
Ormai nel mood black&sad guardo solo roba nera e molto scura (giornataccia lo so), ma visto che il supporto morale di amici e cari non si è fatto mancare allora mettiamoci qualcosa di ricamato, un bel fiore ad esempio!

FOREVER 21

UNO ZAINETTO PER VIAGGIARE
Progettare il prossimo viaggio perché no? Così penso anche a quello zainetto così comodo da portare ovunque con me. Ovviamente nero.

NEW LOOK
COSA TI METTI IN TESTA
Ok, questo è più estivo che autunnale, ma un bel foulard o fascia rientra nella wishlist di fine estate! In alternativa sempre di Zara c'è anche la versione autunnale in velluto... nero!


ZARA
https://www.zara.com/it/it/donna/accessori/cappelli-e-bandane/fascia-turbante-fiori-c733916p4936545.html

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤