28/03/17

Jeans per la primavera


Alla fine i momjeans li ho presi, non sono esattamente come li desideravo ma posso ritenermi piuttosto soddisfatta. Comprare online un paio di jeans è rischioso e mi sono affidata a H&M di cui già conoscevo la mia taglia, ripiegando sull'unico modello a vita alta e senza strappi. Unico difetto? Quell'orlo tagliato che va molto di moda ma di cui avrei fatto volentieri a meno!
Prima di procedere all'acquisto avevo fatto anche un giro in un negozio vintage che vende levi's 501 trovando un modello perfetto, lavaggio chiaro e senza strappi, peccato per una macchia troppo visibile sulla gamba. Acquistando spesso vintage ho chiuso sempre un occhio su eventuali difetti causati dal tempo (strappi o buchetti) che potevano essere riparati, ma le macchie no!
Così eccomi qui con i miei nuovi jeans dal taglio retrò e con la caviglia tagliata!

Le impressioni?
Mi piacciono molto, non slanciano ma mi piace molto come evidenziano fianchi e punto vita. Posso definirmi una pera, anche se magra, e so benissimo che questo modello non è adatto alla mia silhouette ma per una volta voglio uscire dagli schemi.
Il tessuto non è rigido e tende anche a cedere subito perdendo un po' di forma, ma da un jeans H&M posso anche aspettarmelo.

Come li porto?
Con gli stivaletti alla caviglia o con le decoltè per slanciare, ma li ho portati anche con le scarpe da ginnastica senza farmi troppi problemi!

Costo? 25 € circa (escluse le spese di spedizione)

Nonostante resti una fedele affezionata di gonne e vestiti riconosco che i pantaloni e i jeans siano indispensabili per le mezze stagioni, quando le calze sono troppo pesanti ma è ancora troppo presto per smettere di indossarle!




Mom's Jeans: H&M
Top: no brand
Shoes: Newlook
Collana: Funkymondays
Cintura: no brand

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤