26/07/16

Summertime

Ho trovato questo abitino in un giorno di pioggia a Firenze al mercato delle pulci, indossavo ancora le calze pesanti ma non mi sono lasciata vincere dal freddo e l'ho provato, innamorandomi subito del colletto, dei bottoncini, degli inserti a righe e della lunghezza al ginocchio, una volta a casa ho dovuto risistemare un po' alcuni dettagli e manca ancora un bottoncino al colletto ma per il resto sembra perfetto!
Dorotea Vintage è il nome del negozio dove l'ho acquistato e lo potete trovare nei tanti mercatini dell'antiquariato di Firenze e non solo inseguendo i suoi spostamenti su facebook e instagram!
I sandali, che invece si notano poco (avrò modo di farveli vedere meglio spero), sono di Yokono, un brand spagnolo di scarpe naturali ma soprattutto comode! Per me che con i tacchi ho sempre un rapporto di amore/odio queste si portano benissimo e sono anche retrò quel tanto che basta!
Vestito: Dorotea Vintage
Scarpe: Yokono

Nessun commento:

Posta un commento

thanks for comment! ❤