11/07/16

Ma quanto è bello andare in giro...


Niente colli bolognesi, ma anche in toscana andare in giro con la vespa non è affatto male! Soprattutto con questo caldo torrido è piacevole sentire l'aria sulla pelle mentre sfrecciamo via in mezzo alle stradine di campagna.
Il sole e l'afa hanno trasformato il verde paesaggio di qualche settimana fa in una bellissima distesa dorata senza fine, meglio portare con se un cappello per proteggersi dal sole, o una visiera come quella foto (di Lovable), praticissima perché si può arrotolare e nascondere in borsa quando non serve. L'outfit è composto da pezzi già visti nei precedenti post ma insieme mi piacevano così tanto che non ho resistito a fotografarli!
Top: Newlook
Pantaloni: Zara
Clogs: Lotta from Stockholm
Visiera: Lovable (outlet)

1 commento:

  1. che belle foto!!!
    anche io e marco andiamo in vespa, peccato che io abbia ancora il casco che avevo alle superiori...è il disagio, si sta anche sciupando dentro, mi sa che dovrò ricomprarlo.

    ps: ho aggiornato il blog (anche se ne trasferimento non riesco a rendere visibili tutti i post di quando vivevo in spagna, non sai che rabbia), dammi un parere :)

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤