13/06/16

Gonna al ginocchio


Ho la testa perennemente tra le nuvole in questi giorni, merito anche di un po' di buonumore e di tante cose da fare che ho lasciato indietro anche il blog; tanti impegni mi ricaricano e il tempo libero scarseggia, goderselo è fondamentale!

Ma un po' di spazio per fare qualche foto si trova sempre, soprattutto quando si ha da mostrare i nuovissimi acquisti di questo mese!
Non riesco a smettere di provare le mezze misure, credo di essermi lasciata prendere un po' la mano! Dopo il pantalone/coulotte stavolta è il turno della gonna: rigorosamente sotto al ginocchio, leggera e ampia; io l'ho scelta in questa versione abbottonata sul davanti effetto jeans e l'ho abbinata a un crop top svolazzante.
Mi piace tantissimo questo insieme composto da lunghezze così opposte ma che in qualche modo creano equilibrio!
Gonna: Tezenis
Top: New Look
Sandali: Lotta From Stockholm

4 commenti:

  1. Bellissima Alessia-fra-le-nuvole! La gonna è stupenda, sono sicura che la userai tanrissimo! Ne ho avuta una simile tanti anni fa.. era di mia mamma, un bel vintage d'annata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Frida! La sto usando tantissimo! baci

      Elimina
  2. new look è un brand che adoro, si trovano un sacco di offertine golose.
    Mi son convertita anche io alla gonna lunga al ginocchio: l'ho comprata rossa ed è enorme.
    Ultimamente però litigo con i tacchi, non riesco più a metterli, soprattutto perché mi fanno male i piedi quando devo starci troppo a camminare sopra XD
    Consigli??
    ho comprato le stringate beige ma effettivamente il tacco è proprio il suo eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella rossa! Non so se il mio consiglio può aiutare ma prova i mid heel che per me sono una vera salvezza! :)

      Elimina

thanks for comment! ❤