01/04/16

Flo'reiza dress


Perdonate l'assenza dal blog ma in questi giorni il pc ha deciso di abbandonarmi e di farsi una bella vacanza presso l'assistenza pc costringendomi a rimandare il post di pasqua perché non riuscivo a scaricare le foto.
Adesso che sono tornata operativa sono impaziente di mostrarvi il post e raccontarvi quel che c'è di nuovo e del perché non ho ancora ripreso il corso di cucito.
Ho da poco concluso un'avventura durata un anno e riprendere nuovi ritmi e nuove abitudini non è stato semplice, non lo è ancora e infatti ho da sistemare alcune cose lasciate in disparte, iniziarne di nuove e gestire al meglio il tempo a disposizione. Ce la posso fare!
Nel frattempo il lungo weekend pasquale è arrivato giusto in tempo a prolungare questo stato di letargo che mi ero imposta prima di ripartire a pieno regime e le abbuffate hanno fatto il resto.


La domenica di Pasqua è stato un vero e proprio tour de force della forchetta ma abbiamo trovato un momento per scattare due foto a questo abitino che aspettava da un po' troppo tempo nell'armadio. Si tratta di un vestito della scorsa stagione ma il brand è stata una piacevole scoperta. Si tratta di Flo'reiza, nato da poco meno di due anni "dalla mente creativa di un giovane toscano" creando un Made in Italy a prezzi accessibili.
Lo stile di Flo'reiza è vivace, moderno e anche un po' retrò e per questo mi piace molto!

Adesso che non ho più scuse si riparte! Ci sono alcune novità a iniziare da questo weekend, sono molto entusiasta e non vedo l'ora di parlarvene!

Abito: Flo'reiza (old)
Collant: Calzedonia
Scarpe: Chiaroscuro (old)
Cintura: Stradivarius (old)

7 commenti:

  1. Sono molto curiosa di sapere le tue novita' mia cara e questo abitino lo trovo un ultimo trend di stagione.. sempre bella...
    Buna notte mia cara , un bacio sulla fronte!

    RispondiElimina
  2. Che bell'abitino, e tu sei super chic! Un bacione
    Mary
    www.violetwool.com

    RispondiElimina
  3. ale, sappi che da noi c'è sempre spazio per la tua creatività!

    Bellissimo il vestito, la stampa è deliziosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto! Siete state bravissime!

      Elimina
  4. Che vestito delizioso!! Devo andare a controllare dove vendono questo brand, mi piace tutto quello che ha un sapore retrò :))
    A presto!
    Cristina

    https://ilblogdellalibellula.wordpress.com

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤