28/01/16

This time tomorrow

Torno a parlare di saldi: da qualche anno andare in cerca di "affari" di fine stagione lo consideravo un'attività stancante e poco produttiva, quest'anno invece devo dire che, nella giusta misura, qualche occasione si trova, evitando la ressa e tornando a casa soddisfatte!
Ho concentrato molti degli acquisti al Barberino Design Outlet, è vicino casa e riesco sempre a trovare qualche occasione, soprattutto per quei capi evergreen e di buona qualità (attenzione però a quei capi realizzati proprio per gli outlet, a volte sono davvero scadenti!), che cerco da tempo.
Come al solito ho scelto di comprare pochi capi ma mirati, quello che davvero desideravo e di cui avevo rimandato l'acquisto. Come un bel paio di stivali neri, alla fine ho trovato un bellissimo paio di Geox con quel tanto di tacco da poterli portare giorno e sera.
Inutile aggiungere che li ho già messi e rimessi e sono davvero soddisfatta della loro comodità!
Altro capo di cui avevo proprio bisogno era un cappotto, ho preso alla fine questo in ecopelliccia di Silvian Heach (ottimo sostituto di quello che avevo messo nella wishlist di natale), morbido e caldo. Gli altri acquisti ve li mostrerò poi!
Cappotto: Silvian Heach
Stivali: Geox
Gonna: no brand
Cappello: Accessorize
Collant: Calzedonia

7 commenti:

  1. Sempre perfetta tu.... Cappellino tocco di classe ;-)

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti in saldo :) L'ecopelliccia è molto carina!

    https://ilblogdellalibellula.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cercavo più corta e in nero ma anche così mi piace molto!

      Elimina
  3. Mi piacciono molto le ecopellicce le trovo calde e leggere nello stesso tempo..Stivali bellissimi e tu sempre carinissima!
    Bacio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie nella! in questi giorni l'ecopelliccia è perfetta perché tiene abbastanza caldo, gli stivali sono comodissimi!

      Elimina
    2. Ne possiedo una anch'io e l'ho sempre portata in giro per il mondo tanto è calda e comoda..Bacione mia cara!

      Elimina

thanks for comment! ❤