16/11/15

Look 70's

 Il bosco in autunno si trasforma, diventando un luogo incantato dove non mi stupirei se incontrassi uno gnomo, la casetta di una fata o una scia di sassolini bianchi come la luna da seguire per tornare a casa...
Un luogo senza tempo e visto che questo autunno la tendenza ci riporta ai mitici "seventies" rispolvero il cappotto di qualche anno fa e la gonna vintage che più anni settanta non si può (comprata a una fiera qualche settimana fa) scamosciata con una fila di bottoncini davanti!
Perfetta con il mio cappellino handmade color senape come le calze (che non sono arancioni come in foto!) e la borsa Ken Scott vintage di mia nonna!
 
Gonna: Vintage
Maglia: Tezenis
Cardigan: H&M (old)
Cappotto: Stradivarius (old)
Scarpe: Chiaroscuro
Borsa: Ken Scott vintage
Collant: Calzedonia
Cappello: Handmade

4 commenti:

  1. Sei meravigliosa ..sai che avevo anch'io una gonna scamosciata così..quanta roba ho regalato e chissà con tanti traslochi e viaggi che fine avrà fatto!!!!
    Ciao bellissima, un bacio piovosissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un vero peccato perché è un modello molto carino! Quest'anno puoi rimediare, sono tornate molto di moda e le trovi facilmente! baci

      Elimina
  2. E'vero questo autunno ci ha regalato dei boschi magici, con tavolozze di colori indimenticabili... Come gli anni a cui si ispira il tuo abbiagliamento di queste belle foto! Davvero perfetta!

    s.

    http://madhouseautoproduzioni.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, grazie! Benvenuta nel blog ^_^

      Elimina

thanks for comment! ❤