13/08/15

Handmade fullskirt


Pronti per le ferie? Le mie iniziano sabato (ma si parte lunedì), prima dei saluti ecco la mia nuova creazione handmade: una romanticissima gonna a ruota!
Realizzarla è stato piuttosto semplice, la vera impresa è stato rifinire l'orlo a mano, circa 4,20 m!

Ho scelto di abbinarla alla t-shirt a righe per non scegliere sempre la tinta unita, mi piace l'effetto delle due fantasie insieme! I sandali invece sono di Lotta From Stockholm, comodissimi, li porto da più di una settimana ormai e non posso più farne a meno!

Ci rivediamo a settembre qui sul blog, ma potete continuare a seguirmi sui vari social, buone ferie!
Baci!

 
 
 Gonna: Handmade (qui)
Maglia: H&M
Clogs: Lotta from stockholm
Cappello: New Look (old)

12 commenti:

  1. Merivigliosa tu e la gonna! Adoro l'accostamento dei fiori con le righe e il cappello di paglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! quando ho comprato la stoffa l'ho immaginata subito così!! ^_^

      Elimina
  2. e sei proprio bellina, sembri una bambolina :*

    RispondiElimina
  3. Io che non sono proprio una" gonnaiola" trovo questa stupenda, la fantasia , la fattura, e poi ..non dimentichiamo mai chi la indossa..
    Buona notte adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio Nella, è un capo a cui sono molto affezionata :) buona giornata cara!

      Elimina
  4. Complimenti Alessia, è davvero bella! Bella la fantasia, bello il modello, brava!! E' un po' che sono alla ricerca della gonna a ruota che mi piaccia...questa è decisamente un si! Bello tutto l'abbinamento..e che paesaggi!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna! Quest'anno la gonna a ruota non sarà difficile da trovare, buona fortuna con le ricerche!
      baci :)

      Elimina
    2. ..e tu già ci aiuti con delle dritte interessanti.. Grazie! ;-)
      Baci a te! :-)

      Elimina
  5. carissima
    i tuoi outfit li adoro...amo la maglia bretone a righe, il tuo stile un po shabby un po country un po francese è di una femminilità delicata e fresca...
    complimenti per il blog è piacevolissimo sia per le foto che x i contenuti..se vuoi ti aspetto volentieri nel mio
    daniela
    https://infusodiriso.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela e benvenuta nel blog!

      Elimina

thanks for comment! ❤