22/07/15

Papagaios!


Tempo di saldi e tempo di post!
In realtà volevo evitare di parlarne, ne parlano tutti e da tempo non è più il mio passatempo preferito, anche se qualcosina di buono si trova, evitando i centri commerciali in favore di uno shopping molto meno stressante.
Quelli che indosso in questa foto sono gli unici capi presi in saldo (per ora), iniziando con questa camicia blu con allegri pappagalli stampati di Souvenir, brand made in italy di Bologna, che ha già conquistato il suo spazio nel mio armadio.
Gonna e sandali invece sono molto più "basici" ma di un bel colore rosso acceso (soprattutto la gonna!)!
Ho smesso di impazzire per i saldi, non mi chiuderò in un centro commerciale se non è proprio necessario, non comprerò roba a caso solo perché scontata e soprattutto non dedicherò la domenica allo shopping!
Camicia: Souvenir
Gonna: Benetton
Sandali: Superga

10 commenti:

  1. oddiooooo ma souvenir ha le gonne in tulleeeeeee https://instagram.com/p/2X7eqUoRRn/?taken-by=souvenirofficialpage

    aaaawwwwww *__*

    i pappagalli sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gonna in tulle è proprio la tua! Mi piace souvenir, soprattutto le stampe di alcuni tessuti!
      grazie ele! ^_^

      Elimina
  2. Bellissimo lo sfondo delle fotografie, e anche l'abito scelto dal soggetto. L'espressione felice è il tocco aggiuntivo.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Keypaxx, ti ringrazio, è facile dalle mie parti trovare angoli suggestivi anche se piccoli e nascosti ^_^

      Elimina
  3. Ma che bel posto ! Dov'è ?
    Ottima scelta !
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossella! Ho fatto le foto in un tratto di ruscello vicino casa mia, nella zona dell'appenino tosco-romagnolo :)

      Elimina
  4. Wow ..amorevole i sandali sono magnifici, la maglietta è la fine del mondo..io le gonne non le so portare ..mannaggia!
    Bacionissimo deliziosa creatura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nella! Con le gonne mai dire mai, e te lo dice una che al liceo metteva solo jeans! ^_^ bacio!

      Elimina
    2. Chissà , potrà anche capitare...vale la stessa cosa per i tacchi....che maschiaccio!!!!
      Bacio adorabile creatura!

      Elimina
  5. Un sorriso per un sereno proseguimento d'estate.
    ^___^

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤