03/07/15

Nice Things Paloma S, Vintage tennis

Sportive ma con stile, certo che si può! Il tennis ne è la prova con i suoi abitini e gonne iperfemminili. Come non pensare poi ai completi vintage, così eleganti che non sembrano pensati per l'attività fisica!
Amo il tennis, ho iniziato a giocare quando ero già grandicella dopo aver provato varie discipline sportive prima di trovare quella che faceva per me.
Il tennis, appunto.
Ovvio che sia scoccato l'amore appena ho scoperto Nice Things Paloma S e la sua linea ispirata al tennis vintage!
Abitini così risollevano il morale, non ho vinto il contest "AmeliA per te" e un po' mi dispiace, adoravo la stampa con le racchette da tennis del mio top.

5 commenti:

  1. Certo i tuoi gusti sono sempre deliziosi, ma ti dirò che per il tennis sono ancora una nostalgica del tutto bianco!
    Un bacio speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in campo mi piace molto il bianco! ma questi, per tutti i giorni, sono carini anche colorati! ^_^
      gli zoccoletti stanno per arrivare!
      bacio

      Elimina
  2. ohmio diooooo

    purtroppo cose così carine nel nuoto non esistono... vorrei un gonnellino acquatico, ecco.

    Chi ha vinto poi? Alcuni bozzetti erano magnifici, altri ... vabbè...e avevano anche un sacco di voti :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla pagina di AmeliA sono pubblicati i risultati, peccato davvero, ma il negozio premierà un quarto bozzetto selezionato da una giuria (incrociamo le dita!).
      non saprei sul nuoto, se trovo qualcosa te lo giro, oppure troviamo un bel tessuto in tema! :)

      Elimina
    2. oppure posso fare alla "cinese": ossia costumino in stile vintage con le galette sui fianchi, così sembro ancora più larga XD

      Ora vado a vedere chi ha vinto

      Elimina

thanks for comment! ❤