02/06/15

Abito con fenicotteri

Il tanto atteso vestitino con i fenicotteri, e pure il caldo afoso di giugno (incrociamo le dita), è arrivato! Un tantinello corto ma vabbè, lo metterò al mare.
Il tessuto è in cotone, ben rifinito e foderato, lo avrei preferito 5 cm più lungo, da seduta si alza completamente dietro! Il pacco non ci ha messo molto ad arrivare, e dire che è stato smistato al csi di linate! Quando, durante il tracciato, ho letto che si trovava alla dogana ho iniziato a preoccuparmi, invece è arrivato in meno di una settimana e con 10 € di spese doganali, poteva andare peggio!
L'ho abbinato a semplici ballerine nere (in attesa dei sandalini svedesi) e alla tracollina rosa di Pepaloves.
Gli occhiali invece sono un regalo di compleanno, in realtà li porto dal liceo per una leggera miopia e cerco di evitare di metterli spesso, questi invece mi piacciono davvero tanto!
 Vestito: Larmoni
Ballerine: H&M
Borsa: Pepaloves (old)
Occhiali: Liu-Jo

6 commenti:

  1. ma ma ma.... gli occhiali??
    bellina sei!!!
    e la lunghezza del vestito va benissimo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, gli occhiali fanno parte di me dalla 3° liceo ma, un po' per vanità e un po' perché la miopia è bassa, evito di metterli facendo anche tante figuracce quando non riconosco qualcuno! Il vestito è davvero corto, mi siedo praticamente sulla gamba nuda e sono costretta a restare in piedi, ma come prendisole è perfetto! :)

      Elimina
  2. Il vestitino è carinissimo tesoro mio e se non lo metti tu con quelle gambe chi lo dovrebbe indossare..Molto british gli occhiali...
    Curiosa di sapere come sono i sandali svedesi ..scusa la mia ignoranza!!!
    Bacionissimo bella amica mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Nella! più che un problema di gambe è un problema di lunghezza: si alza tutto quando mi siedo!
      Le scarpine sono fuori stock in nero, aspetterò che rientrino per prenderle!
      baci

      Elimina
  3. Belle foto e ottimo reportage.. il vestito? Qualcosa di davvero speciale.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ovviamente molte delle foto non sono opera mia ma giro il tuo complimento a chi le ha scattate! XD

      Elimina

thanks for comment! ❤