09/06/15

Amelia per te, contest

Oggi sono molto emozionata, partecipando al concorso "Amelia per te" ho la possibilità di disegnare e far realizzare l'abito dei miei sogni!
Un completo pantaloncino largo e top ispirato al mio sport preferito (il tennis!) con un grazioso pattern fatto di tante racchette da tennis!
Potete aiutarmi a vincere andando sulla mia pagina facebook e seguire le indicazioni oppure andare sulla pagina di Amelia, cercare la mia foto e mettere mi piace!

L'abito del bozzetto vincente verrà realizzato da Amelia e potrete acquistarlo!

Che aspettate? Correte su Facebook e facciamo aumentare i like a questo bel completino da tennista vintage!

4 commenti:

  1. ma che bello qui da te, complimenti!
    ti seguo con molto piacere simona:)

    RispondiElimina
  2. Fantastico modello tesoro mio, l'unica cosa è da secoli che sono uscita da FB..ora vado da Amelia e inserisco il mi piace..
    Bacissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nella! Non preoccuparti se non sei su Facebook, è il pensiero che conta! Bacio

      Elimina

thanks for comment! ❤