02/03/15

I choose you


Manca ancora un po' ma la natura si prepara già per il suo risveglio.
Amo molto questa prima fioritura, soprattutto per i colori, le giunchiglie (le mie preferite in assoluto), le violette e le primule creano un bellissimo contrasto insieme...
Anche questo piccolo cotogno del giappone con i suoi fiorellini rosa intenso rallegrano il paesaggio ancora un po' grigio e malinconico, una nota di colore in mezzo alle foglie secche e al cielo plumbeo.
Domeniche così non si possono trascorrere in casa, ricordando di portare con se l'ombrello che non si sa mai, magari anche un cappello; protegge dal freddo e dalla pioggerellina, aiuta a nascondere i capelli quando non sono perfetti e poi è tanto elegante da portare!
Questo l'ho preso anni fa e ammetto di averlo portato poco perché mi va grande, inoltre è un modello davvero impegnativo da portare e, soprattutto, da abbinare!
Trovo che con la mia gonna a pieghe preferita e le nuove francesine stia benissimo!
 

 Gonna: Marella (old)
Cappello: Diffusione Tessile
Maglione: Benetton outlet
Scarpe: Chiaroscuro
Collant: Calzedonia

10 commenti:

  1. Sei proprio una signorina d'altri tempi Alessia!
    Bello tutto, cappello, calze, francesine e tutto l'abbinamento, ma la gonna è una meraviglia, ci credo che sia la tua preferita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frida!! Non è da tutti i giorni e forse è per questo che mi piace tanto! ^_^

      Elimina
  2. Sei bellissima , e guarda che sono sempre un po' restia con complimenti!
    Il cappello ti sta divinamente( molto bello) , la gonna color marsala va in questo momento come must di stagione, e le francesine sono sempre state la mia passione...Poi con una modella così, cosa stiamo a sottilizzare suvvia....
    Un bacio grande bellezza mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nella sei sempre molto dolce e non posso fare a meno di restare senza parole quando leggo i tuoi commenti, grazie di cuore. :)
      Baci

      Elimina
  3. Wow, stai benissimo! La gonna è incantevole e ho un debole per quelle scarpe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! Grazie, è bello quando si condivide passione e gusto per le stesse cose, anche quelle un po' frivole, come le scarpe, ma che vuoi siamo donne! ^_^

      Elimina
  4. Sei una meraviglia! Quella gonna è perfetta!

    RispondiElimina
  5. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤