02/01/15

These days

La mattina del 31 quando mi sono svegliata e ho aperto la finestra ho visto tutto bianco! Con la neve ho un rapporto di amore/odio, ricordo le ore passate in autobus, bloccati in strada tornando da scuola, i ritardi agli esami universitari per colpa del ghiaccio e, non meno importante, il freddo! Dall'altra parte invece c'è la bellezza di vedere tutto coperto di neve e immerso nel silenzio, viene subito voglia di fare tante foto!
 Buon 2015!!!
Coprirsi bene è il mio primo pensiero! calze grosse, magliette a collo alto (il mal di gola cronico ringrazia), morbidi maglioni e... pantaloni! Mi sono accorta di avere solo jeans e qualche pantalone estivo nell'armadio e nessun pantalone elegante da alternare ai soliti abiti e gonne. Fortunatamente al corso di cucito stiamo imparando il pantalone e ho già in mente un paio di modelli da realizzare, quelli che indosso nelle foto sono di Zara (solo dopo averli pagati mi sono accorta che esistono anche gli shorts nella stessa fantasia, ancora più carini!) e devo dire che mi sono trovata benissimo!!

Pantaloni: Zara
Maglione: Benetton (outlet)
Scarpe: Dr Martens
Guanti: TALLY WEiJL
Maglia collo alto: Tezenis
Cappello: no brand

12 commenti:

  1. Buon anno Alessia! Sempre carinissima :)
    anni fa avevo un paio di pantaloni proprio così in una fantasia sul grigio, erano comodissimi! chissà che fine hanno fatto?! :D
    (sì, qualche pantalone ci vuole, ogni tanto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e buon anno anche a te!! Ogni tanto servono, anche se resto affezionata a gonne e vestiti! ^_^

      Elimina
  2. Bellissimo il cappello! e anche le foto ovviamente! Buon anno nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie roberta!! buon anno anche a te! :)

      Elimina
  3. Ma Alessia mia con un soggetto così , è un piacere vedere la neve..
    Estremamente carina , una vera indossatrice da phisique du role!
    Bacio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai arrossire così! In realtà sono molte le foto che scarto!! ^_^

      Elimina
  4. Hai ragione, sono proprio belli questi pantaloni! Io aspetto di vedere le tue creazioni, però. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già due progetti in mente da realizzare presto! :)

      Elimina
  5. Buon 2015 anche a te, Alessia! :)
    sono una nuova aggiunta (anche se conoscevo già il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, benvenuta "ufficialmente" nel blog!! ^_^

      Elimina
  6. il 2015 non poteva iniziare in modo più poetico...
    si inizia l'anno nella totale innocenza, con un manto che sembra essere perfetto per ricominciare.

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤