19/01/15

Cherry coat

Non importa ciò che dice Pantone il mio colore 2015 sarà il rosso! No non comprerò solo abiti rossi, quello che voglio dire è che sarà il mio colore in modo molto simbolico!
Un colore vivo, acceso e ammiccante e intraprendente, così voglio immaginare quest'anno, non ho fatto molti propositi se non alcuni, pratici, come: comprare tanti burrocacao perché quest'anno voglio davvero superare l'inverno senza pellicine e labbra screpolate che si spaccano e muovermi di più integrando al tennis anche un po' di corsa e alcuni esercizi per migliorare postura e tono muscolare.
Traguardi piuttosto tangibili, il resto non voglio programmarlo, so già che mi aspetta una nuova avventura e il rosso è il colore giusto. Positivo.
 Come questo cappotto ciliegia preso in saldo da Benetton (ho dato un'occhiata alla nuova collezione e già ne sono innamorata)!
Cappotto: Benetton
Borsa: Accessorize (old)
Cappello: Accesssorize (old)
Scarpe: No brand
Calze: Calzedonia

12 commenti:

  1. Bello questo cappottino! L'avevo visto anche io da Benetton e se non fosse che erano rimaste solo 2 taglie 38 penso proprio che l'avrei preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato davvero! Puoi sempre cercarlo online, si trovano facilmente (e in saldo anche meglio!)

      Elimina
  2. Mi piace molto il cappotto! Il rosso è un colore che porto spesso.. e quando mi pare (alla faccia di Pantone;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene! Mi piace il colore Marsala (pantone 2015) ma ricorda il bordeaux e ho tantissime cose in quella tonalità!

      Elimina
  3. Bello il rosso, anche io lo adoro (anche se ultimamente lo porto poco!)
    E poi è un colore che ti sta benissimo! E stai bene anche con i tacchi alti! Ma che bella signorina d'altri tempi che aspetta il treno :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto rivalutando, lo immagino soprattutto con un look a righe un po' mariniere!!

      Elimina
  4. Delizioso cappottino !
    Ed io che alla Benetton non entro mai! Andrò al volo!
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Quest'anno Benetton mi è piaciuta (e anche la prossima stagione sembra carina!) soprattutto per i maglioncini vintage!

      Elimina
  5. Sei bellissima amica mia, ma con tutti i colori non cambieresti un"plissè"...
    Anche il rosso è il mio colore, ma non lo metto mai..
    Passione, fortuna, gioia e sensualità..ecco come sarà il tuo 2015!
    Bacio amica di rosso vestita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! A volte un colore può piacere in molti modi, non solo nell'abbigliamento!
      un bacione!

      Elimina
  6. senti, te lo dico, a me i binari fanno impressione e odio i passaggi a livello... proprio lì ti dovevi mettere a fare le foto? mi è preso il pizzicorino sotto ai piedi!!!

    Comunque, adoro tutto, non lo avevo visto il post, mi ha catturato subito il colore del cappottino e la borsa è carinissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha, era domenica e ho guardato e riguardato bene l'orario del treno!!! Comunque, ho scattato e sono saltata via subito!! Un po' di impressione l'ha fatta anche a me! ^_^

      Elimina

thanks for comment! ❤