05/11/14

In your arms

 
Era da un bel po' che non acquistavo qualcosa da Stradivarius, purtroppo il punto vendita più vicino è al centro commerciale e non mi piace molto andarci, la ressa, la musica e una volta siamo pure rimasti coinvolti in una rapina (risolta bene per fortuna)!!!
Dai su aprite a Firenze, almeno lo shopping lo faccio passeggiando per la mia amata città dove tra un negozio e l'altro ti perdi nella bellezza del rinascimento fiorentino, di antichi palazzi e mostre interessanti...


La parte migliore dello shopping in città è tornare a casa, nel tenero e sicuro abbraccio delle mie colline, belle al tramonto come un quadro, già tinte dei colori dell'autunno, nell'aria il profumo di castagne, di sagre, di legna e di bosco...
Ecco perché ho scelto di prendere questo abito, mi hanno colpita i colori e la fantasia, in perfetta sintonia con le sfumature di questa stagione! Io ho scelto di abbinarlo a comodi stivali per lunghe camminate e un semplice cardigan (avevo comunque il cappotto con me), morbide parigine e la fedele tracollina abbinata alla cintura!
Abito con cintura: Stradivarius
Stivali: Donna Trend (old)
Cardigan: H&M (old)
Borsa: Rifle (old)
Parigine: Calzedonia (old)
Orecchini: handmade

4 commenti:

  1. delizioso, ma l'attenzione me l'hanno rubata gli stivali!
    Per quanto riguarda i negozi a Firenze, ormai mi arrendo. Sai quanti Stradivarius, Pull&Bear, Oysho, Mango, ecc che ci perdiamo?? :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono comodissimi in effetti, li presi in saldo in un negozio a Borgo e sono stati un investimento, d'ora in avanti con le scarpe invernali agirò così, durano tanto, proteggono dal freddo e non passano di moda :)
      per i negozi hai ragionissima (non è giusto eh!!!) ma qualcosina di mango c'è alla coin di firenze, non molto ma è già un inizio e ci compro volentieri, il basic è conveniente! ;)

      Elimina

thanks for comment! ❤