08/09/14

September blue

Quando mi riprometto di smetterla con i saldi ecco che vieni a sapere di qualche svendita di fine stagione.. magari ci vai con l'intento di accompagnare qualcuno per poi uscire con una borsa tipo babbo natale!
Ecco come questo delizioso abitino è finito nel mio armadio, dopo averlo avvistato in negozio e lasciato lì perché non c'era la taglia!
Il marchio è Rifle, forse lo conoscete più per il denim, (lo frequento spesso grazie all'Outlet di Barberino, praticamente dietro casa) negli ultimi anni ho trovato capi e accessori molto carini (abitini bonton, camicette pastello e borsette a tracolla tra i miei preferiti) adottando uno stile casual e femminile che a me piace moltissimo!
 Abito: Rifle
Borsa: thrifted
Bracciale: Accessorize
Sandali: Anna Field su Zalando

16 commenti:

  1. lo adoro!!!! il colore poi è carinissimo, e le maniche?? Bellinee! Non credevo che la Rifle producesse anche abitini bon ton. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti se guardi sul sito non ci sono (peccato)! quello che prendo lo trovo al negozio di barberino e all'outlet :)

      Elimina
  2. Graziosissimo !!!
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la seconda volta è stato un segno, dovevo comprarlo! :)

      Elimina
  3. Mi piace molto!! Adoro anche io il dettaglio delle maniche, dona un tocco di romantico all'abito.

    RispondiElimina
  4. Troppo carino, in effetti non potevi lasciartelo scappare, hai fatto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima volta sì, la seconda no!!! ;)

      Elimina
  5. Ma questo vestitino è fantastico e dolcissimo!!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. è un particolare che piace molto anche a me! :)

      Elimina

thanks for comment! ❤