07/05/14

B-day wishlist, sunny daisy

Ho voglia di giallo, di sole e di margherite!
Normalmente non mi lascio travolgere dai trend passeggeri, ma la stampa a margherite ha già conquistato un posticino tra le mie fantasie floreali preferite! Ecco che spuntano nella mia lista di compleanno (preparata in largo anticipo visto che mancano due settimane!):
1. un top in denim da mettere su tutto: Topshop, un nuovo costume (anche due, quelli che ho sono praticamente da buttare!): Tezenis, 3. un abitino, meglio se a fiori: newlook.com, 4. una cinturina bonton con fiocco: Banana Republic, 5. un libro: Romain Puértolas, L'incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea, 6. adorabili scarpette che sto monitorando da giorni!!: B.A.I.T., 7. pochette floreale: Accessorize, 8. collana girocollo: Bijou Brigitte

14 commenti:

  1. Che bella la collana! Non conoscevo la marca bijou brigitte, fa cose davvero carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bijou brigitte mi piace un sacco, ha tantissime cosine e prezzi onesti (alla fine è pur sempre bigiotteria!) ^_^

      Elimina
  2. il grande ritorno delle margheritine! ecco, questo è proprio un trend che ho portato tantissimo.. sono contenta di rivederlo in giro perché è sempre carinissimo! <3
    Deliziose tutte le cosine che hai scelto! mi piace tantissimo la pochette *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che questo trend me lo sono perso in passato! la pochette è davvero carina (in giallo mi piace quasi di più!) ^_^

      Elimina
  3. la collanina ç__ç la borsetta *__* il costume @___@ le scarpe <3
    Cioè, senza parole, son tutte cose deliziose, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto impazzendo per il costume, giro da giorni e ancora non c'è! le commesse assicurano che arriva lunedì e allora sarà mio!! :))

      Elimina
  4. Io da Bijou Brigitte ho acquistato orecchini e collana per il mio matrimonio :)
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno tantissima scelta, non solo di bigiotteria, sarà stata una bellissima parure! anche mia sorella ha scelto gioielli semplici e poco costosi da indossare al suo matrimonio! :)

      Elimina
  5. Si, era proprio bella ho scelto bene direi ( una volta tanto! )
    Una domanda: ma con che programma crei le foto degli autfit, cioè queste composite come questa?
    ciao ciao
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rossella, per queste composizioni uso un programmino simil photoshop un po' datato ma che per questo genere di collage funziona bene, ulead photo express, adesso purtroppo devo sostituirlo causa pc nuovo..

      Elimina
  6. bel set!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤