28/04/14

Leggeri come fiori di melo

Una vera e propria fortuna realizzare questi scatti venerdì, volevo in tutti i modi mostrarvi la mia nuova gonna handmade che ho realizzato al corso, tempistica perfetta perché dopo pochi minuti è arrivata la pioggia, ho dovuto cambiare maglietta e togliere il cappello (l'acqua lo avrebbe rovinato) che peccato!
Ho scelto di abbinare alla gonna scarpe comode (per lunghe passeggiate) e il mio nuovo cappellino di paglia, forse è un po' presto per il top smanicato di Promod ma mi è sembrato perfetto insieme con quel delicato motivo centrale e la fila di bottoncini sul retro..

Gonna: Handmade
Top: Promod (old)
Scarpe: H&M
Cappello: New Look
Collant: Calzedonia
Cardigan: no brand

10 commenti:

  1. Che carina Alessia!!! Brava, molto bella la gonna!! ;-)
    Ps: bellissimo il paesaggio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna! Ho scattato le foto in giardino che ora è tutto in fiore! :)

      Elimina
  2. Carinissima Alessia! Che bella la gonna, mi piace un sacco sia il colore che la fantasia floreale, e ti cade benissimo! Brava! Anche la camicetta è deliziosa :)

    RispondiElimina
  3. carinissima come sempre e sempre più brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! pensare che il corso finisce questa settimana.. sigh! Vorrei ci fossero altre lezioni perché mi diverto un sacco!

      Elimina
  4. Davvero molto bella, mi piace questo genere di look!

    RispondiElimina
  5. Davvero primaverile il tuo look! Il top è un amore, ma la gonna è davvero carina, mi piace il tessuto che hai scelto, fiori azzurri su sfondo celeste, è un tocco di raffinatezza in più! E poi secondo me le gonne a ruota a vita alta sono le migliori! :)

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤