28/03/14

Wishlist, blossom

Com'era prevedibile il mio esagerato ottimismo primaverile mi ha fatto prendere un bel febbrone, niente foto ovviamente così ho passato un po' di giorni in giro per il web in cerca di ispirazione per una nuova wishlist.. Il risultato è primaverile e femminile.. Sembra molto leggero, ma basta mixare il look con pezzi più invernali ed è perfetto anche adesso!
1.camicetta: Miss Patina, 2.maglione: TopShop, 3.giacca denim: H&M, 4.vestito: Dorothy Perkins, 5.jeans vita alta (gli ultimi che ho preso mi hanno iperdeluso!): Lee, 6.smalto: Pupa, dark rose, 7.cappello (il nuovo taglio è perfetto per questo modello!): www.cappellishop.it, 8.sneakers: H&M, 9.pochette: Stradivarius, 10.scarpette: TopShop

8 commenti:

  1. Bella questa selezione, molto 'pulita' ed essenziale nelle sue linee/colori! Adoro fin troppo le scarpette col tacco, se non fossi sicura che mi spaccherebbero i piedi le avrei già prese! :P
    Anche il cappello è proprio carino, non posso dire di essere una tipa da cappelli, specie in primavera/estate, ma questo è davvero adorabile, e sicuramente col carré scalato ti starebbe d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scarpette sembrano un poco rigide ma se riuscissi a trovarne un paio simile le prenderei subito! di queste il mio numero non c'era più!

      Elimina
  2. Quel vestitino è delizioso e l'ho puntato anche io! mamma mia Dorothy Perkins con i suoi fiorellini è una tentazione continua...! Belle anche le scarpette, mi piace molto il colore neutro, il tacco e ovviamente i fatto che siano mary janes. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! alla fine poi rinuncio perché sono tutti molto carini e non riesco a scegliere!

      Elimina
    2. è vero, ne hanno troppi! Però devo dire che quelli che ho preso non mi hanno delusa per niente, stanno benissimo e li metto di continuo! tanto che ne vorrei altri.... :D
      magari prova quando hanno sconti e spedizione gratuita (ogni tanto lo fanno nei weekend ;) )

      Elimina
    3. dovrei proprio farmi coraggio!

      Elimina
  3. Anche a me piace la fantasia floreale!

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤