03/03/14

Rosa di bosco

 Finalmente il sole! Certo è ancora freddo ma la natura se ne infischia e nel mio giardino ci sono così tante violette che il prato è diventato un tappeto viola e gli alberi già sbocciano e risaltano nella nebbia mattutina colmi di rugiada.. Anche nei miei abiti cerco questa atmosfera, restando caldi e avvolgenti (mica voglio raffreddarmi ora che c'è il sole!) ma con un occhio puntato sulla nuova stagione..
Molti dei pezzi che indosso li avete già visti, mentre di nuovo ci sono le calze, che adoro, disseminate da romantiche roselline, e la pochette camomilla, presa in saldo quest'anno.

Gonna: Boohoo (old)
Maglione: H&M
Camicetta: H&M (old)
Parka: Zara
Calze: Calzedonia (old)
Scarpe: no brand
Borsa: Camomilla Milano

6 commenti:

  1. ma sai che quelle calze con l'abito di h&m che ha lo stesso colore della tua gonna non le ho provate? ora che me lo fai notare, è evidente che ci stanno da dio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) provale si abbinano meglio di quanto sembri!

      Elimina
  2. Ma quanto sei carina!! adorabili calze & scarpette! Rosa di bosco sarebbe un nomigliolo perfetto per te :)
    Ora che il sole inizia a far capolino, anch'io aspetto con ansia l'arrivo della primavera (e del cambio di stagione). Anche qui ho già visto i primi fiori sugli alberi, e nel cortile stanno addirittura sbocciando le rose... o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! non vorrei essere troppo speranzosa ma visto che il sole c'è godiamocelo! se poi manca poco alla primavera tanto meglio! ^_^

      Elimina
  3. Lo ammetto è uno stile diverso dal mio, ma non per questo non mi piace anzi mi piace un sacco. Bella, delicata e non scontata;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte anche gli stili lontani dal proprio possono stupire, grazie enrica! ^_^

      Elimina

thanks for comment! ❤