17/03/14

Change

 Questo weekend ho deciso di darci un taglio! Ai capelli ovviamente e, dato che non mi piace avere sempre lo stesso aspetto, ho optato per il carrè..
Ultimamente ricorrevo un po' troppo a maschere e trattamenti per renderli più sani, poi ho capito che dovevano essere tagliati. Infatti adesso sono sani e leggerissimi!
Devo ammettere che dietro li preferivo più lunghi ma non sono una che fa tragedie per i capelli e i miei crescono molto velocemente per cui non mi preoccupo.
Ieri pomeriggio prima di entrare a lavoro ho approfittato per una passeggiata e un gelato, passando prima da questo posticino delizioso che si trova proprio sopra il mio paesino..
Il caldo non è proprio arrivato (e infatti la sera metto ancora il fedele parka) ma durante il giorno si può tranquillamente portare giacche leggere, questa è di Silvian Heach, presa all'outlet durante i saldi e ovviamente bordeaux (credetemi ho anche pensato di prenderla blu all'inizio!) come il cardigan.






Gonna: H&M
Cardigan e blazer: Silvian Heach Outlet
Camicia: Benetton (old)
Calze e parigine: Calzedonia
Scarpe: no brand

8 commenti:

  1. sei deliziosa! mi piace tutto, giacca, gonnella, cardigan.. e i capelli ti stanno benissimo, è bello quel taglio!.. sai che l'ho avuto anche io, diversi anni fa? un pochino più corto del tuo, ma stesso taglio corto dietro e più lungo davanti, è proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ grazie! stai bene con i capelli lunghi ma ora che me lo dici ti vedrei bene anche con il taglio corto :)

      Elimina
  2. Carino questo caschetto asimmetrico, ti dona e ti mette in risalto i lineamenti del viso!
    Hai fatto bene a tagliare i capelli, anche io li avevo secchissimi e non c'era praticamente più rimedio a parte tagliare; ora stanno ricrescendo decisamente più forti!
    La giacchina è molto bella, l'ideale per questa stagione! E poi il bordeaux è così versatile e facilmente abbinabile che secondo me più se ne ha nell'armadio meglio è! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie maria! eh già erano proprio intrattabili, poi avevo un gran bisogno di cambiamento :)

      Elimina
  3. E' un passo notevole il fatto che tu abbia preso in considerazione l'azzurro! ;-)
    Comunque stai molto bene con questo cambio look, non so se ti renda leggermente più "agggressive" o più "parigina".. Ehm, direi che non sono esattamente la stessa cosa :o ... Deciderò più in là ;-)
    Ultima settimana d'inverno...yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! *_*
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! ora basta col bordeaux però! ho scelto questo taglio per restare femminile (tempo fa li avevo anche più corti!) e sembrare un po' meno ragazzina..
      fine dell'invernoo!!!

      Elimina
  4. bello bello il taglio! e poi stai sempre bene :*

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤