10/02/14

Toast, house and home, march 2014

Questo è il mese delle nuove collezioni e dato che ormai sono un'affezionata ammiratrice degli scatti che propone Toast nei suoi lookbook questo non poteva mancare! Si tratta della linea per la casa (biancheria e arredo) e ho subito amato i contrasti cromatici molto mediterranei che mi hanno riportato alla mente un bellissimo dipinto di Matisse "paesaggio visto da una finestra" (se non lo conoscete andate a cercarlo su google!).

Gli abiti leggeri che vedete fanno parte della categoria nightwear, ma sono così belli che non possono restare sotto le coperte! Soprattutto lo scamiciato blu e la tunica a righe, perfetti da portare al mare come nelle foto.. un paio di sandali e si salta direttamente dalla voglia di primavera alla voglia d'estate.. ed è solo il lookbook di marzo!

3 commenti:

  1. accidenti che bello questo lookbook di Toast, rimanda proprio ad atmosfere estive! Bellissimo tutto questo blu, non posso non amarlo, e hai ragione, i vestiti sono talmente belli che è un peccato usarli solo in casa! Che bellezza quella finestra blu che emerge dal muro in pietra... e quel lettino? Un sogno!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo blu e le foto sono molto evocative.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. @frida e serena: appena ho visto tutto quel blu mi sono innamorata! Ricorda la grecia, il portogallo, la turchia.. la finestra blu trasmette serenità così come le pareti stuccate in contrasto con la pietra e il legno.. :)

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤