05/01/14

Urban flowers

 
Scusate l'assenza dal blog ma in questi giorni non ho proprio avuto tempo per un nuovo post!
Chi mi segue su instagram avrà già visto che ho passato qualche giorno a Berlino per festeggiare il capodanno (a proposito.. BUON ANNO!), un piacevole mordi e fuggi di cui avevo proprio bisogno!
Avevo già visitato la città ma non smette mai di affascinarmi, con la sua modernità unita a un passato travagliato, Berlino non ha mezze misure: o la ami o la odi.
Dato che i giorni non erano molti e la città piuttosto estesa il mio bagaglio comprendeva scarpe comode e calde, morbidi maglioni e calze pesanti, il freddo non era tremendo ma il vento sì!
Le foto non sono un granchè ma volevo mostrarvi la mia nuova gonnellina a fiori, regalo di natale, la rivedrete spesso perché la adoro! Per proteggermi dal freddo invece indossavo il parka di cui vi avevo accennato nella wishlist, ma quello lo vedrete un'altra volta!

Gonna: H&M
Cardigan: H&M
Scarpe: Dr. Martens
Calze e parigine di lana: Calzedonia
Maglietta: H&M
Collo: no brand

6 commenti:

  1. molto carina la gonnellina, la fantasia mi ricorda molto quella di una gonna di mia mamma, vintage ovviamente :D
    mi piace molto il look, carino e comodo allo stesso tempo, molto belle le foto di Berlino! non ci sono ancora mai stata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà sicuramente carinissima la gonna vintage! Oltre a piacermi molto Berlino è la città perfetta per il second hand, ci sono negozietti ovunque e spero di tornarci! :)

      Elimina
  2. Che bel look! Adoro il maglione tricot, sono secoli che ne cerco uno così, ma tutti i beige che becco tendono ad ammazzarmi l'incarnato! :D Molto bella anche Berlino, non ci sono mai stata, ma spero un giorno di andarci, ne parlano tutti benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non si vede bene bene ma è rosa chiaro (perfetto sostituto del beige!) :D
      Berlino a mio parere è una città molto bella, vacci appena puoi!

      Elimina
  3. prima dei saldi ho visto il vestito della stessa fantasia della gonna e me ne sono innamorata, poi però non l'ho trovata l'altro giorno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che peccato.. il vestito era troppo sbracciato per me che son freddolosa, ma la gonna per quel prezzo era meglio non lasciarsela scappare ed è finita tra i regali di natale! ;)

      Elimina

thanks for comment! ❤