27/01/14

Sleigh ride

La prima neve è arrivata anche da me! Non è molta, ma è quanto basta per tornare bambini e riportare la slitta di legno super vintage (è degli anni '60) a scendere dopo tanti anni!
Ho messo la mia nuova gonna handmade di lana che ho realizzato da uno dei cartamodelli vintage che ogni tanto compro su ebay, la stoffa è come al solito uno scampolo trovato per caso a prezzo stracciato, in una fantasia pied de poule multicolore!
Per non prendere freddo ho scelto caldi collant di lana (diciamo pure vintage), comodi stivaletti e cappotto simil shearling, regalo di un natale passato..
 Gonna: Handmade (vintage pattern) qui
Cardigan: Piazza Italia (old)
Cappotto: Stradivarius (old)
Stivaletti: Lumberjack
Calze: Vintage
Collana: Vintage
Sciarpa, manicotti e cappello: no brand

12 commenti:

  1. Ale, ma quanto ti sei divertita facendo le foto per questo post??? Bordeaux imperat! ;-)
    Gio'

    RispondiElimina
  2. deliziosa, sembri uscita da una storia vintage :D

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia! i colori e il look invernale ti donano molto, la gonna è perfetta, e si vede che ti sei proprio divertita! Bellissime foto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio frida! la cosa bella è che mi sono davvero divertita, ero partita con l'idea di fare un paio di foto e invece!! ^_^

      Elimina
  4. Ale invidio da morire la tua bravura nel cucire, piacerebbe anche a me ma son totalmente negata. Trovo che questa palette di colori ti doni tantissimo e si adatti perfettamente al tuo modo di essere! Le foto come sempre sono meravigliose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie alice, anche se mi considero ancora agli inizi è un piacere leggere tali apprezzamenti! il merito delle foto invece va ad un amorevole fotografo improvvisato! ^_^

      Elimina
  5. anche io voglio la neve!!! che belli questi scatti!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come è venuta è sparita! giusto in tempo per fotografarla :)

      Elimina
  6. Che belle queste foto e il tuo outfit è perfetto!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤