08/01/14

Dried thistles

Che bello finire le feste natalizie con una giornata così piena di sole e una passeggiata (eh sì, dopo i dolci della befana ci voleva proprio!), un'occasione per fare belle foto al lago, con la natura ancora addormentata ma non per questo meno affascinante! Il fiore di cardo è uno dei miei preferiti, anche quando si secca creando una bellissima decorazione da mettere in casa.
 Ho finalmente occasione per mostrarvi il parka di cui ho parlato tanto; dopo aver deciso che non sono tipo da piumino (fatta eccezione per il Belstaff acquistato anni fa) ho subito provato amore per questo cappotto, foderato di morbido pelo che mi ha permesso di sopportare anche il clima berlinese. La gonna invece è stata realizzata da una zia per mia mamma, che poi mi è stata regalata anno scorso (con mia grande gioia!).
Io ho accorciato un po' l'orlo e stretta in vita, forse un po' troppo ma dopo le feste mi auguro che non sia più così!
Parka: Zara
Gonna: Vintage & Handmade
Borsetta: Camomilla (old)
Stivali: Donna Trend (old)
Cardigan: Piazza Italia (old)
Lupetto: Tezenis
 Calze: Calzedonia

11 commenti:

  1. belle foto e bella tu!
    un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Che belle le foto della natura 'morta'! Non sono mai stata a un lago d'inverno, però a vederlo così è molto suggestivo, anche più del mare secondo me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me hanno entrambi un loro fascino! però avendo il lago vicino per me è più semplice! :D

      Elimina
  3. bellissima la foto del lago :O
    il parka mi piace un sacco, ma non mi sembra di averlo visto da me... domani torno e guardo meglio :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cerca, perché è davvero bello, forse dal vero anche meglio! :)

      Elimina
    2. non l'ho trovato, qui hanno fatto come le cavallette :(

      Elimina
  4. Bellissime queste foto, sei molto carina!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. questo post me l'ero perso! Belle le foto e ancora una volta ti dico che il look invernale ti dona tantissimo! mi piace molto il parka su di te, lo rendi raffinato - lo vedo solo sulle giuovanissime e abbinato sempre e solo a leggings e converse (o doc martens) invece con una gonnella vintage diventa pur bello.
    Nemmeno io sono tipa da piumino.. ma ti assicuro che in un posto nebbioso come l'emilia ci vuole - dopo anni di cappottini e umidità, mi sono piegata... -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie frida! confesso che a berlino avevo una specie di pantalone leggins che ho portato con il parka, ma per svelare l'arcano.. dentro erano foderati in pile, antifreddo! Anche qui l'inverno è umido e ho ceduto a un solo piumino, meno sportivo rispetto ai modelli classici ^_^

      Elimina

thanks for comment! ❤