22/11/13

Wishlist, Once upon a wintertime

Non so da voi ma a pochi km da casa mia sono caduti i primi fiocchi di neve e da brava freddolosa sento già il bisogno di calde tazze di tè e abiti avvolgenti e morbidi. Ho notato che generalmente le mie wishlist contengono solo gonne e vestiti così ho pensato a shorts e gonnepantalone da indossare con le calze ovviamente!
1.maglione: Dorothy Perkins, 2.mantella: Sheinside, 3.maglione: Mint & Berry, 4.gonnapantalone: Zara, 5.borsetta: Pepa Loves, 6.calzettoni: H&M, 7.pantaloncini: Sheinside, 8.ballerine: Betty London, 9.smalto: L'Oreal Beige Boheme, 10. stivaletti: Dorothy Perkins

18 commenti:

  1. Belli i maglioni della tua wishlist!!! Per non parlare di borsa e mantella ;-)....
    Ps: hai preso le t-bar di Lazzari, poi?
    Gio' :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ancora, se deciderò di prenderli sarà sicuramente in periodo di saldi :)

      Elimina
  2. praticamente quello che voglio io!!! l'altro giorno ho trovato un paio di short simili a quelli che hai messo tu, però mi sembravano troppo corti per il mio sedere >_<
    Gli stivaletti marroni li voglio !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova con la gonnapantalone (non se ne trovano tante in giro..) oppure con calze molto coprenti..
      gli stivaletti sono i miei preferiti di tutta la wishlist! :D

      Elimina
  3. tutte cosine moooolto carine, mi piacciono incredibilmente anche i pantaloncini invernali (una cosa che in passato portavo veramente di continuo!). Belli gli stivaletti, le scarpine, la mantella! E la borsina è deliziosa, ci vorrebbe proprio una bella borsetta rossa a tracolla, ne cerco una da un po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps. ti ho assegnato un premio ;)

      Elimina
    2. grazie!! ^_^ ho già dato una sbirciatina, mi prendo un po' di tempo per rispondere adeguatamente!
      il pantaloncino lo stavo rivalutando proprio in questi giorni.. soprattutto la gonnapantalone! (se trovassi un cartamodello la realizzerei subito!)

      Elimina
    3. con le calze alla fine i pantaloncini invernali sono come una gonnella ^_^
      mia mamma me ne aveva fatti un paio in passato, credo su cartamodello Burda?
      tutto il tempo che vuoi e anche di più! :))

      Elimina
  4. Bellissimo il maglioncino di Mint&berry, adoro il verde autunnale unito alla fantasia vagamente natalizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pur non amando il verde, questo mi piace davvero tanto! :)

      Elimina
  5. Ho appena scoperto il tuo blog e devo dire che sono stata piacevolmente colpita *_*, troppo carino, e poi il tuo nome mi ha fatto simpatia perche' il mio colore preferito e' il verde menta.
    Adoro guardare le wishlist, i miei pezzi preferiti in foto sono il maglioncino numero 3 e gli stivaletti ♥

    Divento tua follower molto volentieri, a presto alessia!


    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie barbara, mi fa piacere leggere il tuo post! benvenuta nel blog!! ^_^

      Elimina
  6. Ciao! Abbiamo scoperto il tuo blog tramite quello di Serena! :)
    Complimenti, molto carino e contenuti interessanti. Ti seguiremo molto volentieri.
    Anna & Rossella

    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao anna e rossella! benevenute nel mio blog! ^_^

      Elimina
  7. Belle le tue proposte!

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤