07/10/13

Before sunset

Oggi ho proprio il blocco dello scrittore, è vero che i miei post non sono così ricchi di testo (e pure semplice) ma, finita l'università, finita la prolissità.
Fortunatamente il web sfrutta una comunicazione visiva è rende più semplice il tutto, anche a me che ho il tasto di cancellazione consumato più del tasto invio.
Questo stato d'animo si riflette anche nell'abbigliamento, soprattutto in questo periodo "balordo", infatti ieri pomeriggio avevo messo i pantaloni con molta, molta controvoglia, al posto di una gonnellina di mamma che ancora non ho finito di risistemare.. ecco perché ho inserito solo le foto a mezzo busto!
Riconoscerete certamente i giardini dell'Orticoltura (ve li avevo già mostrati), stavolta in una veste più autunnale.
La Fontana del Serpente (o del Drago) invece si trova nel parco adiacente (Orti del Parnaso) proprio sopra i giardini. Io la trovo bellissima!
A fine giornata il cielo ci ha regalato un tramonto dalle mille sfumature, filtrate dai vetri del tepidario del Roster sembravano luci magiche e delicate..
Giacca: H&M (old)
Cardigan: Stradivarius
Cartella: Rifle (old)
Fascetta per capelli: H&M (old)
Scarpe: no brand
Anello: no brand

10 commenti:

  1. che è freschino costì??? :P
    belle foto, adoro l'autunno!
    ma i capelli come sono? sembrano una figata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così così, ieri si stava bene, sabato invece il diluvio universale con abbassamento delle temperature.. i capelli li ho raccolti in una treccia (grazie alla mamma!) a cui ho aggiunto la fascetta! :)

      Elimina
  2. Che bella la statua del serpente tutta ricoperta di edera, è davvero suggestiva! Io adoro gli inizi dell'autunno, quand'è ancora abbastanza caldo e le foglie stanno appena cominciando a cadere e la natura non appare ancora morta e triste...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un periodo bellissimo, paesaggi bellissimi e colori intensi! Almeno fino alla fine di ottobre.. :)

      Elimina
  3. che bello, qua solo dei gran acquazzoni che non fanno godere dell'autunno uff
    Mi piaci tantissimo con i capelli raccolti, è una treccia di quelle che partono dall'alto? me la faceva sempre anche mia mamma!
    Bella la giacca! cerco una bella giacchetta in tweed da anni ma la vorrei pure thrifted (e a 4 soldi) difficile eh? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una pausa fortunata tra una pioggia e l'altra! La treccia parte dall'alto, amo molto questa pettinatura!La giacca è un acquisto dello scorso anno e la pagai molto poco, non so quest'anno se ci sono modelli simili, ma non si sa mai alcune cose tornano fuori! ^_^

      Elimina
  4. Bellissimo l'anello e la giacca, favolosa la borsa. Ma che luogo meraviglioso e che cosa stupenda la serra di vetro. Foto favolose tutte quante!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie serena! Adoro la serra, è uno dei miei posti preferiti in città! :D

      Elimina
  5. che belle foto!!
    buona serata
    Ilaria

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤