14/10/13

Autumn changes

Adoro quel particolare momento in cui la natura inizia a prepararsi per l'inverno, il bosco stende la sua coperta di foglie per proteggere la terra, l'aria si riempie di profumi intensi e tutto intorno il verde cede il posto al giallo, arancio e rosso!
In sintonia con la bella giornata di sabato torno finalmente a mettere gonne e vestitini, questo, di Midinette è tra i miei preferiti, verde bosco, leggero ma caldo.
Per ora lo indosso con cardigan o maglietta sotto lo scamiciato perché non riesco a trovare un coprispalle corto abbastanza da non coprire la gonna (l'effetto proprio non mi piace!) e che sia del colore giusto.
Ho abbinato l'abito a un chiodino di pelle e stivali perfetti per camminare tra le foglie, il sole è ancora caldo ma credetemi, dove ho fatto le foto non lo era poi così tanto!
abito: Le Poéme Midinette
cardigan: H&M (old)
chiodo in pelle: The End (old)
stivali: Donna Trend (old)
calze: Tezenis (old)

8 commenti:

  1. Ma come stai bene con i colori autunnali! Mi piacciono tantissimo stivali e giacca, che sono sempre un ottimo modo per sdrammatizzare un look romantico, si adattano benissimo e l'insieme è molto armonioso!
    Bello il colore dei capelli! il rosso ti sta proprio bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie frida! ^_^ è proprio l'effetto che volevo!

      Elimina
  2. Che bella location, adoro i paesaggi autunnali! Il vestitino è molto carino, e col maglione sotto non sta affatto male! Se cerchi un cardigan abbastanza corto ne ho visto uno su Asos color bordeaux che è davvero carino e dovrebbe star bene col verdino dell'abito! Se ti interessa lo trovi qui --> http://tinyurl.com/pp5lceu (c'è anche blu e nero), oppure ce n'è uno simile anche da boohoo, qui --> http://tinyurl.com/psopd5c , il modello è un po' più abbondante e retrò, lo trovo molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie maria! Il primo modello sembrerebbe più adatto alla primavera (misto cotone) anche se sarebbe perfetto! Il secondo di boohoo invece mi ispira molto!! Non so come ho fatto a non vederlo! :)

      Elimina
  3. w l'autunnooo!!! e i colori che hai indossato sono stupendi!
    bello anche quello dei capelli, li hai "arrossati" ancora di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elly! I capelli non li ho "ritoccati" dall'ultima tinta, merito della luce del sole autunnale e di un po' di schiarimento naturale quest'estate! :D

      Elimina
  4. Che bello questo outfit, Alessia, perfettamente intonato alla stagione!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤