11/09/13

September prize

Vorrei ringraziare Frida di Choco Toujours per il Premio dell'Amicizia e Alice di Cute'n'roll per il versatile blogger award (un po' in ritardo perché l'avevo ricevuto a luglio).

Dato che, per non fare torto a nessuno, non so quale blog nominare, vi esorto a dare un'occhiata al mio Blogroll qui a fianco e farvi guidare dalla vostra curiosità!
Ognuno di essi è particolarmente interessante e non me la sentivo di scartarne alcuni per dare risalto ad altri, alla fine molti di loro hanno già ricevuto questi premi e non tutti se la sentono di ricambiare..

Per quanto riguarda le 7 cose su di me.. qui sono proprio in difficoltà, ma ci proverò comunque:
  1. Sono un po' maschiaccio (pesca, tiro con l'arco e non solo..)
  2. Tendo ad avere "cotte letterarie" per i personaggi dei libri (la lista è lunga..)
  3. Vivo una difficile convivenza con il mio naso, ma lo lascerò al naturale!
  4. Ho perennemente la testa tra le nuvole.. per non parlare dei sogni bizzarri (credetemi quando dico bizzarri)
  5. Faccio liste per qualsiasi cosa, riempio fogli e fogli di liste!
  6. Divido l'armadio per colore e stagione
  7. Tendo a ripetermi perché non ricordo mai a chi ho detto cosa!
Non è un granché ma non è facile parlare di se stessi, ho sempre trovato più interessante e semplice descrivere gli altri..

Baci!

2 commenti:

  1. belle le cotte letterarie! e la 7 è una cosa che faccio anche io, continuamente.. soprattutto col moroso, racconto di continuo gli stessi aneddoti perché non ricordo cosa ho detto a chi :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io epocali cotte letterarie, ma sono fedele, la lista è corta!!! Bellissimo post, mi è piaciuto conoscerti di più!!! se vuoi passare da me c'è un giveaway che ti aspetta!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤