12/09/13

Mint & Berry, Rock'n'Romance

 Il vinaccia intenso fa da padrone nel lookbook di Mint&Berry, mescolandosi con bluse fiorite, cappottini bon ton e gonnelline back to school.
Da me si sente già aria di autunno, ho preparato la mia prima marmellata di more (buonissima!) e aspetto che i fichi siano maturi.. ho archiviato i sandalini e perfino l'abbronzatura è quasi un lontano ricordo..
Insomma non posso fare a meno di sentirmi in completa sintonia con l'atmosfera e le sfumature di questa collezione!








13 commenti:

  1. Che carina la collezione mint&berry, mi fa venire ancor più voglia d'autunno, che poi ora che ci penso arriva tra meno di dieci giorni! Qui a Roma incredibilmente già fa 'freschetto', anche se la gente ancora va in giro in shorts e canotta, però si sente che finalmente il caldo afoso estivo se n'è andato, e rispetto agli altri anni di questi tempi è un miglioramento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shorts e canotte già archiviate!! :D

      Elimina
    2. se vuoi sul mio blog ti ho assegnato un piccolo premio!

      Elimina
  2. Ale... siamo in perfetta sintonia! Ho appena preso un vestito bordeaux o color vinaccia che dir si voglia... di Mint & Berry :O
    e stavo esplorando il loro sito proprio in questo istante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno sempre dei capi interessanti a prezzi accessibili ed è per questo che mi piace molto, non ho ancora acquistato qualcosa perché comprerei tutto!!! ^_^

      Elimina
    2. anche io, mi piace tantissimo! Hai visto che carini gli scamiciati scozzesi?

      Elimina
    3. Si!! quello rosso era finito in wishlist! :D

      Elimina
  3. Mi piacciono da morire, il primo in particolare trovo che sia favoloso!!!!
    Grazie per l'iscrizione al giveaway! ^___^

    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, non sono mai stata molto fortunata con i giveaway, ma chissà forse è la volta buona! ;)

      Elimina
  4. Collezione molto interessante, mi sono innamorata della giacca bordeaux!

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤