03/08/13

Toast, viaggi e nostalgia..

Per me agosto è un mese pieno di contraddizioni, se da una parte continuo a svuotarmi le tasche con i saldi, dall'altra vado a spulciare se sono uscite nuove collezioni! Devo ancora sfoggiare costumi e teli mare e questo rende il tutto ancora più strano!
Ovviamente tra le poche cose che ho trovato ho già selezionato i pezzi da tenere d'occhio (ho preparato due wishlist che vi mostrerò poi) ma oggi voglio parlare di nostalgia e di viaggi..

Viaggi perché il lookbook di agosto che propone Toast mi fa pensare a mete lontane e mari del nord, nostalgia per i paesaggi che mi ricordano la Bretagna (non posso farci niente quel viaggio mi ha rapito il cuore!).
I capi sono già molto autunnali anche se conservano quell'aria marinara che fa pensare che non siamo ancora pronti per il freddo, e corriamo a goderci gli ultimi giorni di mare.
Ho già voglia di fare la valigia e partire.. avrei già anche qualche destinazione in mente!











10 commenti:

  1. Splendidi i paesaggi e anche i vestiti, solo a vederli mi rinfresco!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! È per lo stesso motivo che ne sono rimasta colpita, i paesaggi sono stupendi!

      Elimina
  2. Che belle foto e belli anche gli outfit

    RispondiElimina
  3. Con questo caldo non so cosa darei per essere sul set dello shooting.
    Agosto è per me il mese più malinconico, settembre si avvicina anche se facciamo finta di non accorgercene...tra poco le vetrine avranno vestiti invernali, fai bene a portarti avanti :)
    Molto belle le foto anche se quelle che mi piacciono di più sono quelle a colori: le atmosfere nordiche e il cielo terso sono impareggiabili!
    Complimenti per la scelta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' lo è, le ferie non le ho fatte quindi nessuna malinconia ancora per me, però mi piace l'idea del servizio, e ciò che mi ricorda!

      Elimina
  4. Che bella l'ambientazione delle foto, mi ricorda la Scozia! Anche io ultimamene mi sono stufata dell'estate e sogno già i primi freddi e lo shopping autunnale, gli stivali e i maglioni... Ma vivendo al centro italia come minimo dovremo aspettare gli inizi di novembre per un freddo decente! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) del caldo non sono ancora sazia! Ma degli abiti estivi sì purtroppo.. perché dai saldi trovo tanta robaccia ripescata dagli anni passati e mi viene naturale restare colpita dalle nuove collezioni! :) :)

      Elimina
  5. adoro Toast, adoro il mare del nord e l'autunno... Che meraviglia questo lookbook!

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤