01/07/13

Voli di rondini


Una rondine non fa primavera.. soprattutto quest'anno, ma centinaia su questo vestito fanno leggerezza e libertà!
Lo adoro, la mia personalissima follia di compleanno che ieri ho inaugurato al mio primo aperitivo al lago, le foto ovviamente le ho fatte prima! 


Qui indosso il mio maxidress nel modo più semplice, con sandali ultraflat (per un aperitivo al lago sono perfetti), solo dopo ho aggiunto qualche accessorio che in foto non c'è..
Avete notato i capelli? Era da un po' che volevo rifarmi il colore e adesso sono di nuovo rossa!!! Stavolta mi sono trattenuta, optando per un castano dai riflessi ramati (che su di me sono più scuri.. mah).
Dress: Zara
Sandali: No brand

9 commenti:

  1. bello il colore e la piega naturale ci sta benissimo su questo vestito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente niente piastra per un po'! poveri capelli.. XD

      Elimina
  2. bello il nuovo colore! mi fai ricredere sul vestito, sta molto meglio addosso a te che alla modella di Zara, tiè!! :)
    hai poi fatto qualche piccola modifica o l'hai lasciato così com'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo una gran voglia di rosso! :D
      per il vestito alla fine ho accorciato la gonna e tirato su le spalle, la mia seconda non riempiva abbastanza lo sbuffo davanti.. adesso molto meglio (ma la paura di rovinarlo è stata tanta!) e se lo fermo con una cintura alta ancora meglio perché assottiglia il busto!

      Elimina
    2. Le spalle troppo ampie e lo sbuffo davanti erano proprio il maggior difetto di questo abito, almeno quello che mi era saltato all'occhio quando l'ho visto. Infatti ora ti cade benissimo!!

      Elimina
  3. Molto bello questo vestito, devo dire che ti dona molto, soprattutto coi sandali piatti! Il nuovo colore di capelli è fichissimo, anche io vorrei farmi qualche meche rossa ma non oso perché tra la perenne secchezza dei miei capelli e tra i riflessi biondastri naturali so già che verrebbe un mezzo casino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il colore è sempre un azzardo, soprattutto col rosso, l'unica soluzione è chiedere al parrucchiere, ti consiglierà che fare, con la base chiara sei già avvantaggiata!

      Elimina
  4. Bellissimo abito e tu stai d'incanto!

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤