15/07/13

Pink nic!

Finalmente una domenica perfetta per un pic nic! Ho potuto sperimentare la mia poca attitudine ai fornelli e preparare un pranzetto perfetto per il mio adorabile cestino (qui il post dedicato!) e imparare qualcosa che non avrei mai pensato in vita mia.. pescare!
Mi sono divertita un sacco e me la sono cavata anche piuttosto bene..
Per una giornata così, un po' sportiva e al caldo ho optato per un top/polo (un'altra mia passione è il tennis che pratico sporadicamente, purtroppo..) in rosa acceso, gonna in denim e le mie nuovissime sunjellies!
Le ho portate tutto il giorno e si sono rivelate comode e pratiche!



Nel cestino avevo messo il pranzo così per gli effetti personali ho scelto di usare un grazioso zainetto in pizzo vintage (ennesimo tesoro rinvenuto negli armadi!)..



 


Gonna: Boohoo.com
Top: Lotto
Sandali: Sunjellies
Zaino: Vintage
Occhiali: Vintage

11 commenti:

  1. che carina! E il cestino è bellissimo, ne avrei bisogno anche io!
    xoxo

    alice c'n'r
    http://cutenroll.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il cestino è stato un regalo, ma non sono così difficili da trovare :)

      Elimina
  2. Non ho mai provato a pescare, anche perché mi fanno schifo i vermi, quindi... :P però deve essere divertente!
    Mi piace molto lo zainetto di pizzo, è un'idea carina per una borsetta estiva e poco impegnativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i vermi hai ragione! Infatti ci pensava il mio ragazzo! Cmq è davvero stimolante, non è vero che non si fa nulla, ci vuole pazienza e concentrazione :) lo zainetto è stato un colpo di fortuna! Ne avevo puntato uno di accessorize per i saldi poi è saltato fuori questo e.. amore a prima vista!

      Elimina
  3. Carina carina carina! ed essendo sul lago (o fiume?) le sunjellies ci stanno benissimo. Mi piace molto l'abbinamento polo+gonnellina di jeans, è un bel modo per rendere più carina una polo e più spotiva una gonnella che può anche essere frou frou. Bellissimo il cestino ma te l'avevo già detto! E lo zainetto in pizzo! Mi sa che armadi e bauli a casa tua sono come i miei, pozzi senza fondo :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) speriamo che i nostri armadi non esauriscano le sorprese!!

      Elimina
  4. Adoro la gonna, il cestino e lo zainettino *__* ma un paio,anzi, tre no no no!! devo scriverceli.
    Ricordi incubi dell'infanzia si fanno avanti!! I sandali mi ricordano la scuola dalle suore e quanto mi inzaccheravo i piedi. Però il colore è figo, lo ammetto. E allora scatta un altro sentimento, quello di amore. Odi et amo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutta colpa delle suore! Perché ti facevano indossare quei sandali, non sono adatti a un cortile di scuola, si riempiono di terra e polvere e sudando (sono di gomma, è normale! ) si appiccica tutto! Sono adatti a fiume, lago, mare e piscina.. :) :)

      Elimina
    2. fiume e mare, dove ci sono gli scogli! perfette!

      Elimina
  5. Che belle foto Alessia e che luogo incantevole!!!!

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤