24/06/13

Per quest'anno non cambiare..

 Avevo bisogno di libertà dalla Pic of the Week, non trovavo sempre del materiale condivisibile che mi convincesse e mi sentivo un po' in colpa nel trascurare questa rubrichetta settimanale..

Quindi bye bye Pic of the Week!!

Quando ci saranno scatti da condividere.. beh mi inventerò qualcosa!
Nel frattempo cerco di immaginarmi al mare, dove mi trovavo fino a ieri, rilassata e completamente sconnessa dai social!

Per quest'anno non cambiare, stessa spiaggia, stesso mare!

9 commenti:

  1. Molto carina la foto! Anche io ieri sarei tanto voluta andare al mare, ma proprio oggi avevo un esame difficilissimo e giocoforza ho dovuto rimandare... Ah ma questo week end nessuno mi ferma, specie col clima mite e non troppo caldo che è previsto per questa settimana! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'estate trovare un weekend perfetto sarà un terno al lotto.. appena puoi goditelo subito! :D :D

      Elimina
  2. Love the hat! I've wanted one for summer :)

    Blog | Cocochic
    Bloglovin | http://www.bloglovin.com/blog/1823055/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D thanks stephanie! this is a panama hat, property of my boyfriend, but I borrow sometimes!!

      Elimina
  3. a volte sentirsi imbrigliati e fare qualcosa per forza ce lo fa apprezzare meno, vedrai che ora che te ne sei liberata ti sentirai più ispirata!! :)
    Che carina questa foto, bello il cappello! Quest'anno io e il mare ci salutiamo da lontano, ciao ciaoooo (io qui e lui lì)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio la sensazione che avvertivo, per il mare ti capisco, ho passato molte estati senza mare (e sono terribili) ma abitando entrambe fuori città ci sono tante alternative, fiumi, laghi (anche piscine) e piacevoli passeggiate! :D

      Elimina
    2. si si, infatti non vedo l'ora di tornare in Umbria! passeggiate nei boschi e anche nei bellissimi borghi, non chiedo tanto e del mare chissene (anche se un po' mi manca..)

      Elimina

thanks for comment! ❤