11/06/13

Natural&white

Se c'è una cosa che per me fa già estate è il bianco abbinato a toni neutri come questi che propongo.. è uno dei miei abbinamenti preferiti, con richiami allo stile coloniale e dettagli etnici nei gioielli, in particolari quelli ispirati all'arte precolombiana (tutti gli anni me li lascio sfuggire alla fiera dell'artigianato a Firenze, la prossima volta li prendo di sicuro!)
1.camicetta: Topshop, 2.orecchini: Ebay, 3.tracolla: Forever21, 4.abito: Mango, 5.shorts: Mint&Berry, 6. Cappello: Asos, 7.tracolla: Accessorize, 8.pantaloni: PierOne su Zalando, 9.sandali: Betty London su spartoo, 10.sandali: Zara

7 commenti:

  1. tutto bellissimo! anche io amo tanto questo abbinamento di bianchi e neutri, perfetto in estate ❤
    Che carini i sandali di Zara, per fortuna ne ho già un paio quasi uguale altrimenti mi metterei a corteggiarli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortune molti capi simili li ho già, ma i sandalini di zara sono troppo graziosi, anche se temo resteranno un sogno, adesso sono in modalità risparmio per vacanze! :)

      Elimina
    2. *fortuna (maledetto correttore automatico!)

      Elimina
  2. Mi piacciono tanto le scarpe di Betty London, sono secoli che sogno dei sandali così marroni, peccato siano in suede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno credo sarai accontentata, ci sono molte valide proposte sia online sia nei negozi, ma di questa tonalità è più facile in suede, il cuoio naturale è un po' più chiaro e caldo..

      Elimina

thanks for comment! ❤