18/06/13

Cerimonia in rosa pallido

 
Questo è un periodo di cerimonie, anche per me, e al matrimonio di una cugina ho sfoggiato il nuovo abitino di Zara, regalo di compleanno.
Rosa pallido e sfumature di grigio (che sta benissimo anche sulla mia pallida pelle!), trucco semplicissimo e pochissimi dettagli..
Per gli accessori ho optato per orecchini con brillantino rosa, fascetta in maglia metallica e braccialetto vintage (prestito di mamma), smalto grigioperla e rossetto rosa baby per il make up e acconciatura semplicissima fai da te in 5 minuti!
(qui il tutorial che ha fatto da ispirazione)



 
Abito: Zara
Sandali : Cafè Noir (outlet)
Pochette: Accessorize
Fascetta per capelli: Dolman
Orecchini: Pimkie
Bracciale: Vintage
Coprispalle: no brand
Smalto: Mavala, Berlin 12

14 commenti:

  1. Il vestito è molto bello, e ti sta benissimo! E poi la pettinatura è semplicemente geniale, e soprattutto facilissima da fare! Potrei anche adoperarla per tutti i giorni, magari senza le trecce davanti, al posto del classico mollettone da casalinga disperata :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La pettinatura l'ho realizzata senza treccia perché molto più semplice e veloce e poi con la fascetta non sarebbe stata bene :)

      Elimina
  2. Come sei carina!! e fresca come una rosa, le cose semplici sono sempre le migliori. Stai benissimo col rosa cipria, è solo una credenza sbagliata che la pelle chiara non stia bene con i colori chiari, perché anche io mi ci sento benissimo, anche con il beige e il bianco! E poi l'importante è portare tutto con naturalezza. Anche io dovrò andare ad un matrimonio a breve e cercavo tutorial per la pettinatura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sul canale della ragazza da cui ho preso ispirazione ci sono molte idee che potrebbero interessarti, ne ho giusto provate alcune in questi giorni! :)

      Elimina
    2. sì grazie! viste mentre ero con mia mamma, e su ognuna ha detto: "che ci vuole a farle?"... :D
      (le ho aperto il mondo dei tutorial youtube! aiuto!! :DDD )
      Dimenticavo: il bracciale è STUPENDO!!! si vede che è vintage, non ne fanno più di così belli.

      Elimina
    3. vero! guardando i video sembrano facilissimi (alcuni lo sono fortunatamente)! Quel giorno ero decisissima ad indossare qualcosa di mia mamma, e quando ho visto il bracciale.. è stato amore! :D

      Elimina
  3. bellina!! il vestito è delizioso, la fascia mi piace un sacco, per non parlare delle scarpe!
    proverò a farmi quell'acconciatura, anche se so già che sono una frana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Le scarpe sono proprio il tuo genere mi sa! Avevo una paura di non resistere invece le ho tolte solo alla fine! XD secondo me ti verrà bene l'acconciatura, con i capelli più corti dovrebbe gonfiare meno dietro!

      Elimina
  4. Che carina!!! Veramente delizioso il vestito, hai fatto benissimo a prenderlo e il cerchietto è la ciliegina sulla torta! un outfit perfetto.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma quanto stai bene!! Ora vado a sbirciarmi il tutoria ;)
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Mi mi piaci molto, vado a vedere anche io il tutorial!:)

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤