05/06/13

A touch of red

 
 Sembra di essere sulle montagne russe, un giorno piove ed è freddo, quello dopo c'è il sole e fa caldo come dovrebbe! In questo caso ne ho approfittato per rimettere i piedini in scarpine aperte e indossare i miei pantaloni preferiti!
Mi ricordano un po' lo stile coloniale, che mi piace tantissimo, purtroppo sono gli unici che ho con questo taglio e non riesco a trovarne altri esattamente uguali!
Abbinati con la camicetta in cotone effetto denim sono perfetti secondo me, li vedrei bene anche con una camicetta bianca..
L'unica nota di colore: la borsa rosso ciliegia, come lo smalto sui piedi (non si vede un granché bene ma c'è!)


 
 Pantaloni: BeTween
Camicetta: Benetton
Scarpe: No brand
Borsa: Renato Balestra

12 commenti:

  1. che bellina sei :)
    ma quella borsa? favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D questa borsa ha una storia particolare.. mia mamma comprò una borsa beige, e per il compleanno ricevette la stessa borsa, ma in rosso, la cosa buffa è che stato il mio babbo a regalargliela, così ogni volta che la prendo in prestito ci penso e mi viene da ridere.. ma è un ricordo che gli resterà sempre legato!!

      Elimina
  2. molto carina, e il tocco rosso ci sta proprio bene:)

    RispondiElimina
  3. ma che carina! stai bene con questi pantaloni e hai ragione, hanno un bel taglio e pantaloni ben tagliati e che non fanno difetti sembrano difficilissimi da trovare! La borsa rossa è bellissima :)
    Anche qui l'altalena del tempo bello/brutto continua...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono facilissimi da trovare in effetti, o sono troppo morbidi sulle cosce, o troppo a vita bassa.. dovrei farmeli da sola! :D

      Elimina
    2. attenta, so da sarte esperte (mia zia) che fare pantaloni perfetti è una delle cose più difficili in assoluto! :O
      Però ho una mia amica che si è cucita pantaloni (addirittura di nappa!) quando ancora sapeva cucire da poco! Quindi tutto è possibile :)

      Elimina
    3. Immagino, infatti non li farei da sola, ma con l'aiuto della nonna! Se non li trovo prima! :)

      Elimina
  4. La borsa è carinissima! E' molto simile a una che ho visto su asos e a cui sto facendo la corte da secoli, in attesa che vada in saldo... Accessori così li trovo molto utili per dare un tocco colorato agli outfit senza strafare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! non sono un'amante del rosso acceso, infatti credo di avere solo una maglietta di quel colore! ma negli accessori e nei dettagli, anche solo un rossetto, lo adoro! :D

      Elimina
  5. Anche a me piace moltissimo il rosso sugli accessori: una borsa, le scarpe. La tua borsa poi così lineare e sfacciatamente rossa mi piace proprio!
    Ciao:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un colore molto forte e non mi sento di portarlo bene a grandi dosi, così invece lo preferisco! :D

      Elimina

thanks for comment! ❤