02/05/13

The versatile blog award

Ho temporeggiato un pochino prima di fare questo post, causa ponte, ma alla fine eccolo qui, grazie a Giulia di Ariel Make Up che mi ha assegnato il Versatile blogger award!

Come per gli altri premi anche qui ci sono alcune regolette da seguire,
raccontare 7 cose di me
nominare 15 blog con meno di 200 followers

Dato che molto spesso questi blog sono già stati nominati vi rimando ai precedenti premi ricevuti per evitare di scatenare una catena infinita, sono premi che fa davvero piacere ricevere e voi siete molto carine a propormi, soprattutto perché questo aumenta la visibilità di piccoli blog molto interessanti e ricchi di contenuti!

7 cose su di me:
  • mi piace cantare (e non lo faccio poi così male)
  • odio tantissimo il formaggio (è quasi una fobia non lo posso nemmeno toccare) eccetto mozzarella, stracchino e ricotta
  • ho una sorella più grande
  • sono una fan sfegatata della trilogia de Il Signore degli Anelli
  • Faccio parte di un gruppo storico per il quale mi vesto da dama rinascimentale (no, non metterò foto qui sul blog!)
  • d'inverno non vado a letto senza scaldasonno
  • sono un tantino cocciuta..
 l'elenco dei blog potrete trovarlo nei precedenti premi qui sotto:

1 commento:

  1. Grazie a te cara **
    PS: anche io sono una fan del Signore degli Anelli *_*

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤