30/05/13

Shopping & Gifts, follie di compleanno


Di solito dopo la tempesta torna sempre il sereno, e il sole.. dove??
Ma non mi lascio abbattere, infatti i miei acquisti sono tutti proiettati verso quei 30 gradi che sono certa, arriveranno! Purtroppo manca il tempo e l'occasione di far foto per cui eccovi una carrellata dei nuovi acquisti e di alcuni regali ricevuti per il mio compleanno!!

I miei acquisti:
Abitino H&M
mi scuso per il nero sbiadito ma non si vedeva un granché senza un po' di fotoritocco!


Abito Zara
Dovrà subire qualche piccola modifica ma lo amo, è stato come un colpo di fulmine quando l'ho provato, e non vedo l'ora di metterlo!
La mia personale follia di compleanno!

E ora i regali
Abito Zara
Anche qui si vedono davvero poco le potenzialità di questo grazioso abitino, il colore, la leggerezza e il dettaglio di perline richiamano (in modo molto semplificato) i look anni 20 che ora spopolano grazie al "fenomeno Gatsby"


Camicetta Benetton
Con le maniche arricciate, la adoro!

 Eau d'Energie, Biotherm

E nell'indecisione.. il fidanzato ha aggiunto anche 3 colori del blush in crema Pupa, Like a Doll.
Non vi dico che la sorpresa mi ha fatto ridere un po' ma in senso buono, in fondo con la pelle chiara e abbronzata avrò l'imbarazzo della scelta!

7 commenti:

  1. ahaha! il "like a doll" è una dritta, dura all'infinito! (magari prova a mescolare 2 dei colori più vicini al tuo incarnato) Il vestitino di zara che ti sei regalata fa molto kimono, veramente bello :) anche gli altri non scherzano: soprattutto quello anni '20 mi garba. l'ideale sarebbe poterli indossare però!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà anche il sole, ci spero!! :D :D

      Elimina
  2. ahahah favoloso il regalo di pupa XD
    adoro i vestiti di Zara, sono stupendi entrambi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta già tornando utile avere tre colori diversi! ^_^

      Elimina
  3. Ma che bei regali e auto-regali! :)
    Sono nuova sul tuo blog, volevo farti i complimenti, è davvero carino!
    Passa a visitare il mio, se ti va: http://ilovedollsandfashion.blogspot.it
    Ciao e buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao! grazie mille per gli auguri! passo subito sul tuo blog! :D :D

      Elimina

thanks for comment! ❤