24/05/13

Cream lace tights

 Volevo mostrarvi queste bellissime calze con foto migliori ma ogni volta che le indosso non riesco a farle, dovrò accontentarmi di questi scatti presi dal mio profilo Instagram.
Le ho comprate l'anno scorso e sono tra le mie preferite! In pizzo color crema e un motivo floreale, riescono a tenermi caldo in queste giornate di pioggia poco primaverili (che sembrano non finire mai!)..

 Con ballerine T-bar e abitino in denim per un party in giardino.
Con francesine e gonna a pois per una cena romantica.

calze: Calzedonia
ballerine: no brand
abitino denim: H&M
francesine: no brand
gonna pois: La Fée Maraboutée

6 commenti:

  1. son davvero belle, e calze così danno un tocco raffinato a tutto! sai che oggi ho provato a cercare calze lavorate nei negozi e effettivamente ci sono proprio solo costumi da bagno in giro? :O
    invece questo tempaccio peggiora anche, oggi ho dovuto rimettere le calze coprenti (però a pois!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I capi in negozio arrivano e se ne vanno con una velocità tale che non ci rendiamo conto.. ma tutte queste calze primaverili se non vanno in saldo.. dove le mettono? Le rimandano indietro?? :D :D

      Elimina
    2. ah non ne ho idea.. Ne ho poi trovate alcune alla Coin, MA ovviamente rimaste solo della 1 e 4 misura.. (e il prezzo comunque pieno!!) peccato perché erano proprio belle. Anche se troppo costose (e si rompono come le altre da mercato). Nel weekend farò, appunto, un giro al mercato... Mi sa che forse finiscono tutte lì? :D

      Elimina
    3. o al mercato o negli outlet (ed è proprio nell'outlet che ripongo le speranze!) :)

      Elimina

thanks for comment! ❤