03/05/13

B-day wishlist, sunny day

Quest'anno la mia lista arriva 20 giorni in anticipo:

1.Un top bianco (l'ennesimo), magari in pizzo come questo: Only (su Zalando);
2.Un cardigan blu (ma perché mi mancano solo cardigan blu??): Mango;
3.Un cappello di paglia: Anna Field (su Zalando);
4.Blush in crema: Pupa;
5.Gonna di jeans a pieghe: Boohoo;
6.Eau d'Energie: Biotherm, lo adoro, un mix di agrumi che fa venir voglia d'estate;
7.Occhiali Coquette Epos (dato che a Natale non li ho ricevuti li rimetto in lista);
8. Sandali Bata (li ho visti in negozio e dal vero sono molto meglio, l'unico inconveniente è che il mio piede magro potrebbe scivolare troppo avanti..)

24 commenti:

  1. Bella lista! :D
    Ehi, sai che il mio post "non ho lavoro" dell'altro giorno mi ha portato fortuna?
    Mi hanno chiamata oggi per un lavoro, di 4 mesi, ma moooolto meglio che niente!
    Ti consiglio di fare un post piagnucolone anche tu, vedi mai che porti fortuna anche a te!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Bene! :) corro a farne uno anch'io quasi quasi!!!

      Elimina
  2. Adoro il top bianco col pizzo e la gonna, sono proprio carini! Anche il cardigan è grazioso, di quella lunghezza non ne ho praticamente nessuno, ed è un peccato visto che con la mia recente mania degli abitini avvitati ci starebbero benissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bianco+denim=♥ ho pensato la stessa cosa del cardigan, ci vuole proprio di quella lunghezza! =)

      Elimina
  3. tutto carinissimo! ❤ Il top di pizzo sangallo poi è un amore. Ti ci vedrei benissimo!
    Ma quindi sei una gemellina? :)

    RispondiElimina
  4. Una wishlist molto chic!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  5. Sandali e gonna meravigliosi!!!
    Direi scelte stupende :) chissà se qualcuno le legge e poi magari...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto puntando i sandali per un matrimonio a giugno.. speriamo, ho già pubbilcato il post a chi di dovere.. XD ma alla fine sono suggerimenti indicativi, la sospresa è sempre meglio!

      Elimina
  6. che bella questa wishlist potrebbe essere anche la mia:)

    RispondiElimina
  7. Gonna e camicia sono fantastiche!!!!!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao paola, grazie per essere passata di qua! :D :D

      Elimina
  8. Mi piace ogni proposta, soprattutto il mega cappello.. però le scarpe no! Hanno quel taccozzo che mi ricorda troppo quei cosi che mi mettevo nel '98, eppure son tornati di gran moda..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche stavolta me lo aspettavo! =) però ti posso assicurare che la foto non rende, li visti in negozio e me ne sono innamorata, il tacco non è fine ma potrò camminarci senza dolori!

      Elimina
  9. CIAO, NON CI CONOSCIAMO MA HO TROVATO IL TUO BLOG DAVVERO CARINO!!! PASSA A TROVARMI, HO UNA SORPRESINA PER TE!!

    RispondiElimina
  10. Che bellezza! Adoro la maglia in pizzo san gallo e il cappello.. freschissimi!

    pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Cara Alessia, mi hai creato un danno!!!
    Voglio quegli occhiali!!!
    Erano proprio come li cercavo!
    ricordano i guess 2257, ma con le stanghette semplici e non decorate come i guess ( che non apprezzavo).
    certo li dovrei provare, e soprattutto cercare, secondo il sito ho due possibilità a Cagliari.
    chissà se li troverò !
    ciao ciao
    Rossella

    RispondiElimina
  12. Ciao rossella, ho fatto un danno anche a me che li desidero tantissimo ma ancora non ci sono riuscita (ogni volta ci sono sempre altre priorità), se dalle tue parti ci sono mercati/mostre del vintage a volte si trovano montature Epos in buonissime condizioni! Buona ricerca! ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Alessia,
    ma sai che ho, spulcia spulcia trovato una foto della stanghetta degli occhiali, sembra essere grigia, tipo grigio topo, e opaca. Non mi piace questa cosa, io la volevo nera, ovviamente. Tu hai visto gli occhiali dal vero?
    grazie !
    ciao ciao
    Rossella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho visti in negozio in rosa all'interno e violetto fuori, poi non ricordavo il nome e cerca cerca alla fine ho trovato anche il sito, quella che hai visto è la linea chorus line e suppingo sia sempre così, di due colori.. se c'è una linea classica guarda anche lì :)

      Elimina
  14. Grazie! :)
    ciao ciao a presto!
    Rossella

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤