22/04/13

Turin in the rain

 Saltiamo anche questa settimana la Pic of the Week (devo ricordarmi di dedicare al mio blog rubriche non periodiche!!!) anche se di pic ce ne sono a volontà!
Riassunto in pochi scatti, il romantico weekend passato a Torino che, anche sotto la pioggia, ci ha affascinato moltissimo!

Ho deciso di non annoiarvi col tour di ciò che abbiamo visto e vissuto, raccontando il nostro breve "viaggio" attraverso pochi scatti..

Vedrete ancora qualcosa di questo weekend nel prossimo outfit/post..

Post Scriptum
Avrete notato l'assenza dello Shop Online, da un po' di tempo sono in pausa creativa (chi mi segue su fb sa già, altrimenti cliccate su mi piace!) e sto elaborando l'idea di cambiare qualcosa.. le mie creazioni saranno ancora disponibili per vendita diretta ma non online.
Non preoccupatevi, appena avrò il nuovo materiale tornerà lo shop!

7 commenti:

  1. meravigliosa Torino! Ci voglio veramente andare! Senti ma quella grande sala da pranzo dove si trova? Si tratta della reggia di Venaria per caso? grazie mille per il gadget che mi hai dedicato! Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già proprio la meravigliosa reggia di Venaria! se visiti la città ti consiglio di munirti della Torino+Piemonte card, pagando una quota fissa (in base ai giorni di visita) puoi accedere a tutti i musei, le residenze e mezzi di trasporto, è molto conveniente!
      :)

      Elimina
    2. perdonami ele, quando mi hai chiesto della foto pensavo facessi riferimento ad uno scatto diverso! Non è Venaria, è una sala dell'Armeria Reale a Torino!

      Elimina
  2. Non sono mai stata a Torino, ma con queste foto mi è venuta voglia di andarci subito! :P Il museo con le armature a cavallo è bellissimo, e le sedie di quel tram sono troppo buffe, mi piacerebbe provarle per vedere la differenza coi sedili plasticosi che abbiamo qui a Roma... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una città che merita una visita! il tram che vedi è un tram storico, molto probabilmente le altre linee non hanno questo fascino d'altri tempi!!

      Elimina
  3. Che strano leggere di una turista nella mia città! Spesso non apprezzo ciò che ho sotto gli occhi!

    un abbraccio da Torino
    JULIETTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao juliette! A volte bisogna fingersi turiste nelle proprie città! Torino mi è piaciuta molto! spero di tornare perché la pioggia non mi ha permesso di vederla tutta!! :)

      Elimina

thanks for comment! ❤