23/04/13

Shopping & La Fée Maraboutée

 Rimanderò il post/outfit ancora per un po', oggi voglio parlarvi di questo brand che ho scoperto oggi!
Stamani ho fatto un po' di acquisti al mercato tra cui una deliziosa gonnellina plissettata color caffè a pois di cui mi sono innamorata!
Il banco da cui ho trovato questa occasione vende solitamente capi di campionario (come la gonna qui, che avevo inavvertitamente definito vintage, chiedo perdono!!!), per curiosità ho fatto una ricerca sul web del marchio della gonna e sono rimasta piacevolmente sorpresa di ciò che ho trovato!
La Fée Maraboutée è un brand francese che produce capi femminili e delicati, senza rinunciare a un tocco moderno.
La mia gonna è certamente un capo di una collezione passata, ben fatta e il tessuto è impalpabile, non vedo l'ora di mostrarvela indossata!

6 commenti:

  1. Che carina che è! Per me è difficile trovare qualcosa che mi stia al mercato, di solito trovo tutte cose sintetiche da negozietto dei cinesi, e i bei vestiti di qualità sono sempre troppo grandi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la qualità al mercato, soprattutto ad ottimi prezzi, ha una piccola pecca: la taglia! o sono capi outlet, spesso troppo grandi oppure taglie di campionario troppo piccole.. la migliore arma è la pazienza! E sperare che la massa di poliestere non invada anche i nostri banchi di fiducia!!

      Elimina
  2. Conosco La fée maraboutée, ha cosine davvero deliziose! Infatti, la tua gonnellina lo prova: complimenti, ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! per me è stata una piacevole scoperta!! ^_^

      Elimina
  3. mi piace quando si scoprono marchi sconosciuti! ma a che mercato sei andata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al mercato a Borgo, tra l'altro oltre a questo marchio a volte ci trovo anche diverse cose Be-tween, potrebbe interessarti! ;)

      Elimina

thanks for comment! ❤