30/04/13

Pics arretrate e altre cose..

 Questo breve post vuole essere una parentesi per potervi spiegare meglio perché mi sono fermata con le mie creazioni, e con l'occasione mostrarvi (perché no?!) alcune foto scattate venerdì..
Nel mio giardino:
il melo (anche nella prima foto, ma di un tipo diverso)
 il ciliegio (che in questo momento è già sfiorito e si prepara a far maturare i suoi frutti!)
e la mia Fucsia (acquistata alla fiera dei fiori)
 e poi..
Cosa è successo?? Lo shop online è sparito (o meglio chiuso) e da un bel po' di tempo non ci sono novità tra le mie creazioni..
Di motivi ce ne sono molti.. a volte capita dopo aver creato tanto di dover staccare un po', di avere meno ispirazione, o sentire il bisogno di un cambio di rotta..
Oppure tutte le cose insieme!
Non voglio dirvi cosa farò (devo ancora pensarci bene!) ma diciamo che sono "Work in progress", cambierà qualcosa e spero in meglio, intanto posso dirmi soddisfatta dei miei precedenti lavori, per l'apprezzamento e il sostegno datomi da chi mi segue qui e nella vita reale!

Non sarà un cambiamento breve e spero porterete pazienza..
Sappiate solo che il blog e tutti i profili Lattementa non si fermeranno certo per questo (non vorrei farvi capire che chiudo!) anzi!!

3 commenti:

  1. Ciao cara, che foto meravigliose. I colori della fucsia sono un esempio di accostamento perfetto!
    In bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  2. Ecco, ora son curiosissima! In bocca al lupo, qualunque cosa tu abbia in mente! :)
    Che belle le foto. E che breve primavera, non abbiamo fatto in tempo a vederli che i fiori stanno già sparendo..

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤