07/04/13

Firenze è come un albero fiorito..


La fortuna di avere un appuntamento in città, di sabato pomeriggio, è quello di poterla visitare fingendo di essere una turista!
Ovviamente vista la bella giornata, la scelta è ricaduta sul giardino di Boboli, un bellissimo parco dietro Piazza Pitti, confinante col Forte Belvedere.. Da universitaria lo frequentavo spesso (per gli studenti ci sono delle agevolazioni all'ingresso) e ci torno volentieri appena posso (la natura è una presenza costante)!
Il caldo e il sole mi hanno permesso finalmente di liberarmi di cappotti e abiti pesanti, il parco poi è in pendenza quindi se pensate di visitarlo munitevi di scarpe comode e abbigliamento leggero!
 "Così scendanvi dotti in arti e scienze a far più ricca e splendida Firenze!"
 (Giacomo Puccini, dall'opera Gianni Schicchi)

Gonna: Boohoo
Camicetta: Vintage
Maglioncino: Piazza Italia
Giacca: H&M
Borsa: Vintage
Calze lavorate: Calzedonia
Stivali: Donna Trend

6 commenti:

  1. Bellissima idea i giardini di Boboli, io li ho visti anni fa ad agosto... che caldo, però stupendi. Tu stai molto bene, la camicetta è veramente deliziosa.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in agosto è un caldo tremendo! se pensi di tornarci novembre è il momento migliore, non fa caldo e i colori sono magnifici!

      Elimina
  2. oggi dovevamo venire anche noi a Firenze, peccato che abbiano soppresso il treno delle 15:23 e delle 16:30. Che rabbia immensa -_-
    Che belle foto che avete fatto ^^ e le calze sono un amore. Ne ho comprate 3 paia anche io un po' strane e chiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con i treni ci son sempre queste brutte sorprese :( sarà per la prossima! Mi piacciono molto le calze primaverili, ne ho una scatola piena e mi permettono di sfruttare gli abiti e le gonne senza scoprire troppo le gambe! ^_^

      Elimina
  3. Ma che carina che sei!
    In tutte le volte che sono stata a Firenze, non sono mai riuscita a visitare il Giardino di Boboli, sai? Bisogna tornare, perché a quel che vedo in queste foto, lui da solo ne vale veramente il viaggio!
    :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti proprio! sono davvero molto belli!!! ^_^

      Elimina

thanks for comment! ❤