25/04/13

A walk in royalty

 Finito il giro della città (giro breve) eccoci nella bellissima Reggia di Venaria, dove il tempo sembra non essere mai passato..

 Per evitare di bagnarmi restando comoda (durante la notte ha piovuto incessantemente!) ho optato per i riding boots, calze coprenti (faceva un gran freddo per i miei standard!) abitino leggero ma ben coperto da una maglietta sotto, cardigan e giacca effetto collegiale che avrete già visto durante il tour Normandia/Bretagna (se non li avete ancora visti vi lascio un rimando ai post in questione in fondo!)
 Dopo Venaria andiamo a Stupinigi, residenza di caccia circondata da un grande parco e con interni decisamente barocchi che più barocchi non si può, purtroppo niente foto all'interno..
Stivali: Donna Trend
Abito estivo: H&M
Calze: Calzedonia
Giacca: H&M

come promesso i link ai post sulla francia!

4 commenti:

  1. Ciao mi piace il tuo blog, sono una tua nuova follower :) bellissime queste foto e che maestosità la reggia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grimilde! è sempre una bellissima sorpresa quando si aggiungono nuovi follower!! :D :D

      Elimina
  2. Ci sono stata anche io a Venaria... ma paradossalmente non ho mai visitato la reggia! Sarebbe perfetto per una gita domenicale! :)
    xo,
    Paola - A room with a view

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assicurati che sia una bella giornata di sole così puoi goderti anche il parco! :D

      Elimina

thanks for comment! ❤