19/03/13

Shopping, country love


 Tempo di shopping!
Colori del cielo ma anche toni neutri, che ricordano la terra.. ecco i colori che hanno ispirato i miei ultimi acquisti! Alcuni li avete già intravisti, vediamoli più da vicino!

 Romantiche trasparenze sul top Promod, l'inserto centrale crea un elegante e non eccessivo effetto vedo non vedo..
 Cardigan carta da zucchero Piazza Italia, perfetto per i primi giorni di sole!
 Borsa morbida e capiente OVS, potete trovarla in tantissime golose varianti, come verde lime, rosa e lilla!
 Riding boots Donna Trend, piuttosto invernali (li ho comprati in saldo) ma so già che diventeranno un passepartout anche per questi giorni pazzerelli!
 Oxford color sabbia Bata, un modello che volevo da tanto!
Abitino Lee (Acquistato al negozio Outlet) in perfetto stile country!

Guardando i capi tutti insieme mi viene una gran voglia di uscire, magari per un pic nic, con il cesto che ho ricevuto anno scorso per il compleanno (qui).
Amo molto stare all'aperto e credo che dalle foto si possa intuire! Appena arriveranno le belle giornate spero di mostrarvi un po' di quella che è la mia vita qui in campagna!

17 commenti:

  1. mi piace TUTTO! e che belle tonalità di blu, è vero, fanno venir voglia di prendere una tovaglia e andare a mangiare sul prato! Ed è tutto già abbinato!
    Molto carine scarpe e stivali, bella la borsa e sembra anche capiente, vestito molto bello e versatile, il top! aaah! faccio il filo a quel tipo di top da anni e promod li ripropone spesso, forse quest'anno che ho ricominciato a portare i pantaloni ci faccio un pensierino. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D sapevo che ti sarebbe piaciuto! Il top è davvero bello, morbido e fluttuante, se gli fai il filo da molto non lasciartelo scappare!

      Elimina
  2. gli stivali li metterai almeno per un mese buono ancora, senza contare le serate a fine aprile/inizio maggio che saranno freschine, soprattutto da te :)
    il vestitino è delizioso e anche il top; la borsa l'ho vista in lilla è troppo bellina :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! almeno fino ad aprile son sicura mi serviranno! la collezione OVS di questa primavera mi piace molto! le borse poi sono un'ottima alternativa ai modelli Camomilla (le varianti di colore sono molto simili!) :D

      Elimina
    2. si, ci sono stata oggi ç__ç c'è certa robina....

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti! Adoro il top promod, è fantastico con quei pizzi!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) il top è il pezzo forte, non vedo l'ora di indossarlo!

      Elimina
  4. Mi piace tutto, ma più di tutto mi piacciono le oxford di Bata, un acquisto che farò presto anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! approfitta da bata, quel modello è nella nuova collezione ma io l'ho trovato identico nella vecchia collezione e l'ho pagato a metà prezzo! continua a seguirmi! :D

      Elimina
    2. Certamente... solo però se mi dici dove hai comprato gli stivali!
      V.

      Elimina
    3. li ho presi in un negozio vicino a dove abito (provincia di firenze)che vende marchi diversi, ma ci sono soluzioni alternative anche da Bata (tra i prodotti scontati) e su Zalando! ^_^

      Elimina
  5. Carina la camicia bianca!! E' semplice ma molto chic!

    RispondiElimina
  6. brava ale! ti ammiro perchè riesci a comprare cose coordinate tra loro, non come faccio io che invece riesco a prendere roba completamente a caso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D di solito prendo ispirazione da qualcosa (film, personaggio, tema..) che accomuni i pezzi che compro, ma a volte compro molto a caso, come te!! ;D

      Elimina

thanks for comment! ❤