07/03/13

Lazzari, sugar and cats

 
Una collezione primaverile delicata, femminile e sbarazzina, dalle tonalità zuccherose e un simpatico richiamo ai gatti (nelle stampe e nei dettagli)! A me piace davvero tanto e ho trovato un'ottimo spunto per una creazione a cui sto lavorando..

 Mi piace molto il soprabito, ne cercavo uno in questi giorni ma ho trovato solo trench, parka e chiodini in similpelle.. così qualche giorno fa ho ricavato da una rivista un cartamodello per realizzarne uno da alternare al più sportivo trench.
Mi piace in questa tonalità ma so già che dovrò accontentarmi di tonalità neutre, (ma che abbinerò più facilmente).
 

 

7 commenti:

  1. La collezione è molto carina, adoro quest'aria un po' vintage un po' bon ton!
    Anche io mi sto dando al cucito ultimamente... Per ora ho giusto imparato a fare gli orli ai pantaloni, ma chissà, magari un giorno saprò anche farmi una gonna da sola, tipo quella a pieghe marrone nella quart'ultima foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che con un po' di pratica risulta semplice e divertente, saper cucire è un ottimo modo per personalizzare il proprio look! :D

      Elimina
  2. bellissima collezione, originale e dolce, un po' fanciullesca e dai colori tenerissimi!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. A Lazzari sono sempre deliziose le collezioni!
    :)

    RispondiElimina
  4. gattiniiiiiiiiiiii!!! ma che carini questi vestitini.. ho della stoffa con i gatti inutilizzata da due anni..

    RispondiElimina
  5. @ Serena e Iris: anch'io le trovo adorabili!!
    @ M.Elly: ci sono davvero tanti spunti, so già che ti verrà in mente qualcosa di molto carino da realizzare con la tua stoffa!

    :D

    RispondiElimina
  6. gattiniii! <3 trovo questa collezione adorabile e molto elegante all stesso tempo. Che bello il vestitino di pizzo, bon ton ma indossabilissimo anche per tutti i giorni o quasi! Molto carino l'abbinamento camicetta e gonna neutra, da copiare - appena sarà un po' più caldino...

    RispondiElimina

thanks for comment! ❤